Scherzo del destino
di Phenix893

11/09/14, ore 23:11

Bell'inizio e diverso dalle altre fanfict, niente maledizione e Emma cresciuta con la famiglia, anche se quel ambiente e quei modi di fare le vanno stretti! Ottima descrizione del suo stato d'animo...cosa succederà ? Al prox capitolo ciaooo

27/08/14, ore 12:01

Sulla storia nn posso dire molto, è appena iniziata! Però mi prende l'idea di lei cresciuta nella foresta, come doveva essere e nn vedo l'ora di leggere il prossimo. Per il resto, complimenti! Per quanto possa valere la mia opinione (fondata tra l'altro su un solo capitolo XD) devo dire che mi piace come scrivi! Descrizioni presenti ma nel giusto, grammatica corretta (che per me fa moltissimo XD) e stile di scrittura piacevole, scorrevole ma nn semplicistico! Davvero un ottimo avvio!!! GRANDE!!! ^^ aspetto il seguito!

26/08/14, ore 20:22

Aspetto con ansia il secondo capitolo ;) scrivi molto bene :) é scorrevole e piacevole :) veramente brava!!!

26/08/14, ore 17:18

Ciao prima di tutto volevo dirti che questa storia mi sta incuriosendo e secondo spero che continuerai a scriverla.... Grazie per questa storia, a presto!

26/08/14, ore 16:05

bella, come inizio mi piace molto, ed hai stuzzicato la mia curiosità.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)