Fra un mese sarai mio
di japanika

08/09/14, ore 14:03

Ciao, mamma mia pensavo che Gaara li vedesse solo che si baciavano invece non ci sei andata leggera per niente ed il rosso sta soffrendo immensamente! Mi spiace davvero molto per lui perchè non se lo merita, anche se io rimango dell'idea che anche Neji non la conti giusta.
Inoltre, si direi proprio che il "gioco" di Sasuke gli si sta rivoltando contro e chissà cosa succederà alla festa. Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "Gaara si era finalmente calmato quando qualcuno bussare alla porta" e "Era un no categorico rivolto al suo suore".
A presto, kiss

08/09/14, ore 13:32

Wooooo! Ciaoooo! Ok, questo capitolo l'ho ADORATO! Tutte le cose che sono successe sono state incredibili, meglio di come me lo immaginavo, anche perché é stato più lungo rispetto ai capitoli precedenti!^^ la parte finale l'ho trovata molto tenera, avevo ragione secondo i sentimenti di Neji! Siii! Non vedo l'ora che arrivi la festa, chissà che combina Kiba con l'organizzazione! Haha! In oltre aspetto la discussione tra Naruto e Gaara con trepidante attesa! La parte in mensa é stata spassosa (quando voleva fare dispetto a Karin, cosa che avevo pensato pure io) e la parte sul terrazzo mi é piaciuta proprio! Insomma...bello il capitolo e bella questa storia, aspetto il prossimo, non vedo l'ora ! =) bye bye

08/09/14, ore 13:26

Gaaraaaaa poverino!!!!!
È proprio bello il capitolo ma,...speriamo le cose vengano sistemate!!!
Chissà se finalmente si innamoreranno!*^*
Anche se shippo gaara ammetto che naruto sta proprio bene con sasuke!!!<3 ah,che confusione. Dii la verità volevi farmi andare il cervello in pappa vero?!
Ahaha,dopo il mio sfogo ti ringrazio e al prossimo capitolo.
Rochy❤️✌️

08/09/14, ore 02:05

Yeeee! Allora, sono super curiosa! Intanto di cosa dirà Sasuke a Sakura quando gli chiederà di quello che le ha detto Naruto..confermerà o smentirà inventandosi chissà che...anche se secondo me le dir.ce la verità! Muhahahaha!
Ma ancora di più sono curiosa di leggere l'agguato che Naruto riceverà da Sasuke! Haha e di conseguenza la brutta sorpresa per Gaara,poverino! (Tanto poi, sono fermamente convinta che ci sarà Neji a consolarti!) sboccia l'amor! Hahaha! Non vedo l'ora di leggere!=) bye bye!

08/09/14, ore 01:32

Molto bene, si va sempre più avanti e sempre meglio! Il preludio della loro voglia di un vero atto sessuale anche se ora sono confusi e un po' interdetti, pure Sasuke, ma mi piace tantissimo, sono curiosa di cosa dirà e farà Sakura e cosa diranno gli altri, cosa farà ancora Gaara e se a quel punto ci sarà una reazione di Neji come spero e penso, magari glielo fa dimenticare davvero! Chissà poi che combineranno ancora quei due ma soprattutto come la prenderanno, Naruto in primis e che escogiterà Sasuke ancora per farlo capitolare del tutto?! O magari non servirà neanche troppo a farlo desistere a farlo venire a letto con lui, ma chissà se si metterà davvero a fare il gattino Naruto o se sarà Sasuke stavolta ad essere fregato o magari si danno il turno, cosa che non mi dispiace! Mah, vedremo! Ora vado a leggermi che ne dirà Sakura! Bye bye!

08/09/14, ore 00:42

Bene bene bene! Mi piace questo capitolo! La storia sta diventando sempre più interessante!=) anche se si comporta da stronzo, adoro Neji, secondo me é geloso di Naruto perché vuole Gaara veramente e ti dirò, questa coppia non mi dispiace! Spero che Gaara se ne innamori smettendo di pensare al biondo, mettendosi assieme, non mi dispiacerebbe affatto!^^ poi spero -e secondo me succederá- come pensa Sasuke, quei morsi avranno delle conseguenze, chissà Sakura che dirà quando vedrà quello di Naruto e poi sicuramente vedrà anche quello di Sasuke ed essendo lei intelligente, non ci vuole molto per fare 1+1 ed avere la conclusione, magari vorrà mentire a se stessa dicendosi che non é vero ma secondo me i dubbi l'assaliranno di sicuro! Ok, la smetto di farmi i film in testa e vado a leggere il capitolo successivo così magari c'è già la risposta! Hahaha, quanto mi diverto a fare supposizioni! -neanche fossi Sherlock Holmes, minchia!- hahaha -infatti sono meglio!...che modestia..!- hahaha...bye bye!=)

07/09/14, ore 21:21

*salta ancora sul letto e fa 'ciao ciao' con la manina* hahahha! Ok, adoro Gaara e adoro Sasuke, soprattutto la sua ultima frase "sarai il mio neko...inizia a fare le fusa!" Haha, é bellissima! Mi piace molto questo capitolo!^^
Come pensavo Sakura un po' troia lo é...lo pensa anche Sasuke! E pure Gaara non la sopporta, quindi, sì, non vedo l'ora che se ne vada fuori dalle palle! Hahaha! Che bello! Haha! Vado all'altro capitolo! Yuppi! Bye bye!=)

07/09/14, ore 20:48

Ok, Sakura, lo ripeto é una gran stronza! Ok, ho sbagliato, prima dovevo salutare -Ciaooo!- e ORA! posso dire che é una stronza e forse anche un po' troia! (Scusa, ma quando ci vuole ci vuole!) coooomuuunque!...adoro Gaara e l'amicizia tra lui e Naruto, anche se é la prima volta che se ne parla si vede che sono molto legati, -insomma, Gaara non abbraccia mai nessuno!- poi l'adoro anche perché questa ne comporterà sicuramente la gelosia di Sasuke -gelosone!- haha, quindi agirà presto e io sarò felice, tanto feliceeee! Siiii! *salta sul letto!* adesso vado a leggere anche il 3 capitolo e poi vedrai anche lì la mia recensione...spero di continuare a saltellare sul letto felice per il capitolo! Hahaha! Bye bye!

07/09/14, ore 19:24

Ok, mi ispira un sacco questa ff e il pezzo tratto dal testo per l'introduzione mi ha fatto morire! Haha....ho deciso di commentare tutti i capitoli visto che questa fic non é iniziata tanto tempo fa, quindi spero che non ti scoccerà trovare recensioni continue su capitoli vecchi!^^ anzi, spero ti faccia piacere...comunque, che stronza Sakura! Beh, tanto Sasuke come al solito non la filerà quindi quando si ritroverà anche senza Baruto ci godrò un sacco! Muhahahaha! Ok, basta, la smetto di fare la sadica bastarda -in verità non smetterò mai ma questi sono dettagli!- comunque la fic mi piace e si prospetterà molto interessante! Leggerò gli altri capitoli e poi recensirò, quindi mi ritroverai poi!=) bye bye e alla prossima recensione!

06/09/14, ore 00:47

Non mi toccare il mio gaaaaraaaa!!!! Ahahh io lo adoro!! Vorrei che fosse lui con naruto!!😌
Ahha non giudicatemi male!! Adoro comunque questa storia e non vedo l'ora che sia lunedì per leggere il prossimo capitolo!!!
Aspetteró con pazienza,.....(se certo conterò ogni minuto,....non mi fermerà nessuno!!! Muahahahha!)
Oki dopo tutta questa pazzia che ho scritto to do un bacio e alla prossima!
Rochy❤️✌️

05/09/14, ore 22:54

Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma fino a martedì lavorerò quindi non ho avuto e non avrò molto tempo per leggere :)
povero gaara!
Perche ce l'hanno tutti con lui?
Poverino non ha mai fatto niente di male.....o quasi.
Sasuke è un po' un pervertito, cosa fara a quel poveretto di naruto?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
A lunedì! :*

05/09/14, ore 19:35

Ahhhh bellissimo capitoloo...amo sasuke geloso *-* e non vedo l'ora di vedere cosa ha in mente il nostro temee! 😏 ahh io ci godo troppo sia per sakura che per gaaraa!! Hahahaha mi dispiace per voi ma naruto é solo di sasukeeee! !! Ma comeeee devo aspettare fino a lunedi??? Non puoi aggiornare anche domani e domenica??? Uffaaa😭 beh non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamentoo..un baciooo

05/09/14, ore 15:22

Ciao, alla fine il confronto fra Naruto e Sakura c'è stato ed il ragazzo è stato più o meno sincero con lei, anche se la ragazza ovviamente non gli ha creduto. Andrà davvero a parlare di quanto saputo con Sasuke? E Sasuke cos'avrà in mente? Coinvolgerà Naruto in qualche atteggiamento "particolare" in modo da essere visti da Gaara? Mi spiace davvero un sacco per il rosso però, non ha fatto niente di male e non si merita di essere trattato così.
A presto, kiss

05/09/14, ore 14:05

Ciao :) Comincio a credere che Gaara ti stia antipatico hahaha. Questo capitolo mi è piaciuto tanto. Ora sono curiosa di sapere cosa dirà Sasuke a Sakura e che cosa vuole fare lo stesso per allontanare Gaara da Naruto. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, le cose si fanno sempre più interessanti. Ciao :)

05/09/14, ore 11:35

Ciao :) Sono contenta che finalmente Sasuke cominci a provare veramente qualcosa per Naruto e, ora sembrerò molto ripetitiva, mi dispiace moltissimo per Gaara. Spero che trovi conforto in qualcuno. Chissà come farà Naruto a spiegare il perché dei segni, che dopo la notte con Sasuke siano di più di uno, a Sakura. Qualcosa mi dice che quei due si lasceranno presto...