Tutto è lecito in Guerra, Tutto è lecito in Amore
di KodochaLife

27/08/14, ore 13:19

ciao! È una storia diversa dalle altre e questo è un punto a tuo favore. Un po' mi stranisce osservare in nostri amati protagonisti in queste vesti, ma Seguirò la tua storia con interesse. Un bacio. Viviana

26/08/14, ore 19:57

Ciaoooo io sono Rebeccafanlove e volevo dirti il mio parere su questo capitolo!
Prima di tutto ho bisogno di dirti che è:Fantastica,speciale,strana,scorrevole,bellissima... *Aggiunge aggettivi all'infinito,ma poi si ferma e parla d'altro*
Apparte gli scherzi,mi è piaciuta davvero tanto!! Di errori gravi non ne ho trovati,anzi,non so nemmeno se c'erano,non li ho proprio notati! Vorrei che la continuassi il prima possibile,che è proprio interessante e non vedo l'ora che lo farai!
Vabbè,è stata una recensione un po' corta,ma perchè sono rimasta senza parole e senza nient'altro da dire! Allora ti saluto,bye bye! <3
Kiss Rebeccafanlove

26/08/14, ore 19:05

Il prologo era molto interessante, infatti sono molto curiosa di sapere che succederà durante la storia :D
Chissà che farà Sana... xD
E poi, perché Akii non tornerà più all'accademia?? :O
Tsu assassino?? O mio Diooo :O Non glielo vedo proprio xD ahahahahah forse perché è troppo buono per esserlo xD
è un inizio davvero eccellente, e la storia sembra davvero appassionante :D ;) <3

26/08/14, ore 17:27

Ciao!!!
È davvero un buon inizio!!!
È una bellissima storia!!!
Akito ha fatto fuori la sorella e il padre è morto in guerra!!! Interessante!!!
Anche Tsu è un assassino!!! ahahah!!!!
Sana dovrebbe sposare Nao!!! Aiuto!!!
Chissà perchè Aki non tornerà più all'accademia??? E Sana dove andrà??? Non vedo l'ora di scoprirlo!!! Aspetto un tuo aggiornamento!!! A proposito, fra quanto aggiorni????
Ciao!!!
Erika