*Un bacio rovente*
di Rinalamisteriosa

14/03/11, ore 19:54

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww, che teneriiiiiiiiiii! *///*
Come si fa a non amare questa coppia? Insomma, si vede lontano un chilometro che sono fatti l'uno per la'altra! u.u
Mi pace il fatto che tu abbia definito il bacio "rovente"... perfetto per l'Alchimista di Fuoco, no? ;)
Continua così! ^_^

07/02/09, ore 15:42

Che dolce...

21/09/08, ore 22:24

Lo sempre detto che sono una coppia formidabile! bravo Roy... ** quanto mi piacerebbe se qualcuno lo facesse a me... ah... sogni a occhi aperti! comunque davvero molto carina^^ me piace bacioni Shurei

21/09/08, ore 17:09

Bravissima!! hai reso i due molto IC...Mi è piaciuta davvero molto, e mi è stata d'aiuto anche perchè ho iniziato a pensare di inserire un pò di sano RoyAi nella mia fic...anche perchè non ho mai scritto nulla su loro due!! dai, ti saluto!! un bacione grosso!!! Ellie^^

20/09/08, ore 15:06

Questa one-shot è molto carina e come ha detto Shatzy è anche ben scritta ^^. Complimenti Rina , brava. Spero ne scriverai altre su loro due . Complimenti ancra e baci.Hermi

20/09/08, ore 15:03

Wow, che titolo :P La fic è carina, la conclusione è dolce, e ti dirò, ho apprezzato soprattutto il fatto che sia curata, non ci sono errori, e di questi tempi è davvero una rarità. Fa sempre piacere sapere che ci sono altre fan del RoyAi ^^ ciao!

20/09/08, ore 14:43

Mi è piaciuta la fine ^^ Sarò sincera, credo che Roy sia OOC, perché la sua reazione mi è sembrata troppo impetuosa, anche per un come Roy. Secondo me ci avrebbe pensato molto prima di baciarla in quel modo, oppure per farlo così all'improvviso ci sarebbe dovuto essere qualcosa che gli avesse fatto scattare una molla in testa, perché avrebbe raggiunto il limite. Però l'idea del bacio mi piace, l'unica cosa è quella che ti ho già detto, magari la prossima volta argomenta un po' di più prima ^^ Kissoni, spero di rivederti su questo fandom!!