Solo grazie a te
di Usagi Kou

13/04/09, ore 19:22

Buona Pasqua anche a te!!!Ehm che dire???Mi piace molto che i cullen siano così umani...OMG Carlisle ha distrutto una casa?Hai capito il dottore!!!Mi sono commossa qnd Bella ha cacciato le sue perle di saggezza!!!Edward è troppo puccioso(io lo amo indiscutibilmente)e i Cullen sono come sempre fantasatici...averceli due fratelli come emmett e alice!!!Non farci aspettare tanto x il prossimo aggiornamento!!!Baci

29/03/09, ore 14:50

ciao... questa fan fiction è a dir poco stupenda... aspetto i prossimi capitoli... edward e bella sono perfetti...

26/03/09, ore 21:09

...Senza parole...troppo bella qst ff...Rosalie e Alice sono sadiche ma troppo forti...mi fanno morire dal ridere!!!E Edward è così carino quando fa il geloso(me lo adora)!!!Emmett ha ragione sul ftt che deve divertirsi di più...Ma qnd succederà qualcosa tra i due???Speriamo presto...Aspetto cn ansia l'aggiornamento!!!XD

14/03/09, ore 01:35

Ciao!! Sono una tua nuova lettrice,volevo dirti che nn sei brava, sei ultra bravissima. Mi sono affezionata tantissimo questa ff,l'ho già riletta innumerevoli volte. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, trovo esilarenti Alice e Rose, fantastiche come estetiste e soprattutto come sorelle, chi non vorrebbe avere 2 sorelle così, certo a volte sanno essere un pò esagerate ma riesci a renderle sempre così dolci che è impossibile, come per Bella, non adorarle. Impossibile non amare anche un Jasper così umano, grazie di averlo reso così xhè secondo me è stato parecchio sottovalutato. Emmett è sempre Emmett anzi Emmy-Pooh, dolce, simpatico e moltooooo malizioso!!! Edward e Bella li definirei molto complessi (in senso pià che positivo), mi piace molto questa Bella, a cui è stato tolto molto ma che allo stesso tempo è forte e capace di riprendersi, certo certo se si spicciasse con Edward sarebbe fantastico ma è l'attesa che rende il tutto ancora più interessante. Edward si fa troppi problemi, con i suoi viaggi mentali potrebbe navigare tutto lo spazio inesplorato e avere ancora delle indecisioni ma capiamolo... Che bello quando fa tutto il gelosone oppure quando caccia per lei. Wow RadioCarliseOne,aspetto le frequenze xhè è dura trovare una radio così interessante, sarei proprio interessata a fare una o due domandine all'"angolo di Carl", mi servirebbe proprio un suo saggio consiglio!!! Ah una curiosità ma gli shampi alle erbe di Jasper sono efficaci? Ritornando seria per 30 secondi trovo la tua ff completa, personaggi molto sviluppati(grazie grazie adoro conoscerli bene, mi da l'idea che siano quasi miei conoscenti) e capitoli estesi ( non finirei mai di leggerli). In altre parole nn vedo l'ora di leggere il primo giorno di scuola dal punto di vista di Edward. P.S. scusami sono troppo prolissa, è un mio grande difetto!

13/02/09, ore 22:32

cOmplimeti.mi.piace.tantissimO.questa.stOria.ti.pregO.cOntinuala.al.piu.prestO.vOgliOscOprire.cOme.finisce.sei.veramente.brava.mbaciO.tua.fatha.

08/02/09, ore 18:14

Ciao!! finalmente hai aggiornato..no perchè non ce la facevo più... la tua fic mina seriamente la mia già scarsa salute mentale nonchè stabilità emotiva...Mi spiego???? tutti i giorni controllo se aggiorni, sto uscendo pazza... MI PIACE UN CASINO IL MODO IN CUI SCRIVI!! Kiss

10/01/09, ore 13:43

Che dire...non ho parole, se non... bellissima FF! Complimentoni!!! Molto fantasiosa eppure non stravolge totalmente e assurdamente i personaggi principali che tanto amiamo! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!

30/11/08, ore 21:14

Mi pice trp qst fanfic!!!ti prego nn farmi aspettare trp x il seguito!!!me curiosa!!!baci a presto =)=)=)

28/10/08, ore 21:23

Ciao,mi dispiace,perdono,perdono,perdono,per il mega super stratosferico ritardo nel commentare ç_ç,solo ora ho avuto il tempo materiale di leggere gli ultimi capitoli (3 o 4 non saprei)sono veramente pessima (me ke piange e si dispera. Dopo essermi autoinflitta una condanna adeguata a questo mancamento riprorevole vorrei passare al commento del capitolo:s.p.l.e.n.d.i.d.o. non ci sono altri modi per definirlo.Emmett è sempre lo stesso,non cambia mai:stupido e un pò rompiscatole ma tenerone e bambinone,Alice non sò come definirla è...è una pazza scatenata non riesce a contenersi,al solo pensiero del supo sguardo compatisco il soggetto delle sue attenzioni. Per il prossimo capitolo,il titolo è tutto un programma,mi immagino gli assalti delle sorelline sulla vita privata di Bella e le allusioni al nostro Eddy ;). A presto BACI Smallfly. P.S. spero che tu ti ricorda di me,anche se mi avrai data per dispersa!

22/09/08, ore 16:22

un nuovo capitolo!bellissimo,come volevasi dimostrare.Bella mi ha fatto commuovere povera,non è mai stata trattata con gentilezza.Ho deciso di creare un club anti volturi,chi si vuole unire con me?non vedo l'ora di vedere il "caro" trio tra le fiamme...Continua a scrivere ti prego!!!!!!!!!

20/09/08, ore 19:59

La storia si preannuncia molto interessante. Non vedo lora di leggere il seguito. ciao

20/09/08, ore 17:27

Sono la prima!!!!!!!!!!!!!la storia sembra promettente,non vedo l'ora che continui.Complimenti smallfly