Tutto per un libro?
di HeyDreamer_

10/08/15, ore 22:03

Ciao! Storia interessante, lo letta con piacere. Io ti so un consiglio: se andrai avanti cerca di non far diventare il personaggio di Sherlock troppo sdolcinato altrimenti rischieresti di cadere nel banale e nel noioso. Aspetto con ansia il terzo capitolo :3

01/09/14, ore 12:18

Lo trovo davvero carinissimo! Sherlock sembra quasi il protagonista di un manga con le sue espressioni misteriose e le sue idee geniali sul corteggiamento ("Semplice: sarò diretto. La fisserò negli occhi, le dirò che provo quel qualcosa, lei si emozionerà, le luccicheranno gli occhi e cadrà tra le mie braccia già pronte ad accoglierla”). Esilarante, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima.
M.

31/08/14, ore 15:50

Ciao. :) Capitolo molto divertente, veramente carino. :) Il dialogo tra Sherlock e John è costruito ad arte, perfettamente bilanciato, con John nei panni del grillo parlante di Sherlock, il quale non perde occasione per nascondersi dietro un vetro di fredda deduzione. Non vedo l'ora di leggere cosa combinerà Sherlock nel prossimo capitolo (spero che John organizzi un appuntamento di riserva perchè con Holmes una persona può aspettarsi di tutto). Complimenti per la tua storia, a presto. :)
Alessia

31/08/14, ore 12:54

Ehilà, che bello sei tornata con un nuovo capitolo!! Ho trovato molto divertente il siparietto tra il nostro caro vecchio Watson e quel gran pezzo di uomo Sherlock!! E poi quest'ultimo che "ruba" il libro a Molly, senza che lei se ne accorga....ma come fa? Sto uomo é un genio, tranne per capire i propri sentimenti!! Caro il mio Holmes è ora che ti dia una svegliata, quella cara ragazza muore letteralmente per te!! Non fare lo str**o!
Mi spaventa un pochino il suo concetto di appuntamento amoroso, si sa che lui non é un uomo come gli altri e non farà mai le cose abituali: portarla a cena, andare in un locale....santo cielo mi domando che cosa avrà intenzione di fare!!
Bel capitolo, complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, che a quanto pare sarà l'ultimo (che peccato!).
Bacioni!

28/08/14, ore 14:39

Ciao. :) Davvero carino come inizio, la tua storia mi ha molto incuriosito. Adoro la coppia Sherlock/Molly e già da questo primo capitolo sembra che la trama prenderà una piega interessante, ricca di colpi di scena. :) Complimenti per il modo in cui sei riuscita a catturare l'attenzione del lettore sin da subito, inserendo un divertente turning point finale e non svelando il titolo del libro che Molly stava leggendo. Spero di leggere presto il nuovo capitolo. Ancora complimenti. A presto. :)
Alessia

28/08/14, ore 10:25

Molto carina.
Mi piacciono le situazioni di imbarazzo tra questi due (anche io cerco il più possibile di metterli in difficoltà) e questa è molto divertente e credibile.
Adoro le Sherlolly con un tocco di malizia, soprattutto se sono ben scritte. E tu scrivi bene.
Brava. Spero di leggere presto il seguito.
Alla prossima.
M.
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 10:26 am)

27/08/14, ore 17:39

Ciao carissima, siccome si tratta di una Sherlolly (perché è così vero?) non potevo non lasciare un piccolo commentino!! Come inizio non è male, è carina, ma voglio leggere il seguito per farmi un idea! Spero che pubblicherai al più presto il prossimo chappy, lo aspetto con impazienza! A presto!!!