Going Home
di Defiance

25/06/17, ore 09:18

Ciao,
Magari Killian fosse salito su quella macchina assieme ad Emma ed Henry... però il fatto che sia stato lui ad andarli a cercare a New York mi ha riempito il cuore di gioia. Brava
A presto,
Betulini2000

14/09/14, ore 10:27

Non so come tu faccia, ma in ognuna delle tue storie, anche quando esse sono brevi, riesci ad esprimere alla perfezione le sensazioni di tutti i personaggi, permettendo ai lettori di immedesimarsi completamente in loro.
Qui, hai descritto molto bene i sentimenti di Emma, che non vuole perdere Hook dopo tutto quello che hanno passato insieme, e la sua tristezza per dover lasciare Storybrooke e farsi una nuova vita nella città di New York.
Si vede che non vorrebbe andarsene, ma allo stesso tempo che, per il bene di Henry, è disposta a lasciarsi tutti in dietro.
Tutti tranne il nostro bel capitano ♥
Il bacio che si sono dati ci stava proprio, e sarebbe stato carino che lo avessero inserito anche nel telefilm, ma purtroppo non si può avere tutto.
Comunque, per colpa delle tue fanfiction, adesso non posso fare a meno di immaginarmi Emma ed Hook, che vivono felici insieme, che sia a New York o a Storybrooke, con dei figli oppure no.
Anche se non sono la mia OTP, penso che siano una coppia davvero carina e che tu li abbia saputi rendere al meglio.
Spero davvero che tu scriva altre storie su di loro, ma nel frattempo mi consolerò con quelle che hai già pubblicato.
Con affetto,
Alice

06/09/14, ore 01:37

Semplicemente stupenda! **
Cioè dai, hai ragione, un bacio in quella scena era d'obbligo! Ti ringrazio di aver scritto questa breve ma dolcissima storia :) Killian è infinitamente dolce e soono contentissima che parta insieme ad Emma e Henry, sarebbe stato proprio bello!
Bravissima, byee :)

27/08/14, ore 20:18

Ecco come sarebbe dovuta andare! Esattamente così ...Bella Emma così istintiva e pronta ad assecondare quello che prova, sarebbe bello poterla vedere così anche nella serie. E lui? Quella confessione finale è davvero bellissima, di un'intensità disarmante. Complimenti!

27/08/14, ore 17:56

Perfetta perfetta perfetta!!!
Assolutamente sì! In quel momento dopo che lei ha dette quel "bene" DOVEVA essserci un bacio!
E' bello sapere che altri sognano esattamente come me.
Grazie!
A presto
Gra

27/08/14, ore 16:54

Buon pomeriggio cara! ormai non passa giorno senza che io non legga qualcosa di tuo, e devo dire che è magnifico! Ogni tua storia mi fa sorridere, mi rende romantica, triste... e tutte riguardano i miei adorai Emma e Killian! Scritta benissimo e, seppur breve, rende l'idea benissimo! L'ho letta due volte: la prima di getto, come pensavo fossero i pensieri di Emma in quel momento. La seconda volta con più calma.. diciamo che l'ho assaporata! :)
Anche io in quella scena mi aspettavo un bacetto... visto e considerato la diversità dell'addio tra Emma&Neal che sembrava un abbraccio di bambini di seconda elementare; e quello tra Emma&Killian, nel quale si poteva leggere la sofferenza nei loro sguardi.. :(
Ti faccio i miei complimenti per la storia e ti invito, ogni volta che avrai delle idee come questa, a buttarla giù!! Una lettrice contenta la farai di sicuro!! :)
Un bacio, Clohy!