Breathe me
di sheishardtohold

08/10/14, ore 13:01

Innanzitutto originali i nomi dei vari capitoli e il fatto che seguano un "andamento" circolare...adoro regina..e mi piace il rapporto che nel corso delle stagioni hanno istaurato lei e snow, l'episodio 3x18 con loro due è stupendo ! ...waow qui Snow e regina sembrano essere qualcosa di più di semplici amiche :) regina è la dolcezza in persona...bell'inizio ...bravaaa :)

28/08/14, ore 19:24

Ciao ♥
Come detto (in separata sede ahahah), eccomi qui a commentare :)
Ammetto che fino alla terza stagione non avrei puntato un centesimo su un rapporto tra queste due, di qualunque tipo fosse, poi la terza ha cambiato le cose e l'idea che siano amiche e complici mi si è piantata in testa alquanto piacevolmente e questa tua raccolta casca a pennello XD Poi ti dirò come le vedo u.u
L'immagine di Snow che urla e scalcia nel sonno e Regina che le è accanto - restando sveglia, confortandola - è la cosa che più mi è piaciuta: dà il senso della loro vicinanza (quanto sono bella versione recensore serio? Eh? *-*)
Bravbravabrava tesoro ♡
Ai prossimi capitoli!

28/08/14, ore 17:10

questo capitolo è troppo tenero, sinceramente leggendolo l'ho visto più che altro come un rapporto madre e figlia :) questa cosa mi piace molto :DDD

28/08/14, ore 12:16

Ciao :)
Appena ho letto che come personaggi principali c'erano Regina e Snow sono fiondata a leggere ^.^ Si adoro quando scrivono su loro due .... io preferisco pensare ad un loro rapporto di amicizia o una sottospecie di rapporto madre/figlia che però arriva piano piano .... chissà se nella 4° stagione ci sarà qualche loro dialogo magari con Snow che le dice che per un primo momento l'aveva vista come una 2° madre *^* Apparte le mie speranze... la tua storia m'interessa molto come hai detto tu il lettore può vederlo come amicizia o come qualcos'altro , quindi c'è libertà di scelta ^.^
Alla prossima ! :)