-Who is Kira?-
di Sunny_Siri

23/09/14, ore 14:18

woow... che bella...
Mello: si dai, non è malaccio...
Malaccio?! *facepalm* ormai con te non so più cosa fare, Mihael!
Mello:*punta la pistola* ti ho già detto di non chiamarmi così
ok, ok, stai calmino... cooomunque, la storia è scritta molto bene, mi è piaciuta molto, e forse un po' condivido il punto di vista di Light, ovviamente, non farei un'etacombe di criminali, però una bella punizione se la beccherebbero di sicuro!
Mello: ti senti bene? di solito ragioni in maniera completamente diversa... e poi lo pensavi anche tu che Light Yagami fosse un criminale
sto bene, tranquillo, è solo che sarebbe davvero bello se tutti i criminali scomparissero dalla faccia della terra
Mello: inizi a ragionare come Light *punta la pistola* e la cosa non mi aggrada...
ooook... mi sa che è meglio se me la do a gambe, prima di finire all'altro mondo!
insanekisses
Misa_Misa_666

27/08/14, ore 22:29

Buonasera a te! Allora, da dove comincio a recensire? Ci sono tante cose che dovrei dire.
Matt : Dal principio, naturalmente ... che svampita che sei.
Ma che simpatico che sei, Mail. Allora inanzi tutto comincio dicendoti che mi piace il tuo modo di scrivere, scorrevole e semplice. Purtroppo siamo arrivati a una scena in cui Light è andato perso, adesso nella sua anima c'è Kira e del vero Light ne è rimasta solo l'ombra.
Matt : E forse nemmeno quella ...
Si, forse hai ragione. Ma bisogno ammettere che a volte servirebbe proprio un quaderno della morte, spazzare certa gente che mette paura. A volte ce ne sarebbe bisogno, da un lato riesco anche a capie il povero Light.
Matt : Light è un criminale come gli altri che ammazza. Hope, stai facendo ragionamenti contorti, ti senti bene?
Si tutto bene, per ora.
Matt : Stai cominciando a ragionare come un criminale ... credo che andrò a prendere in prestito la pistola di Mello.
Va bene me la do a gambe prima che Matt mi spari un colpo ( e ne è capace ). Ottimo lavoro e buona serata!
Hope ... ( e Matt )