Ti riporterò da me
di Emma_blue

29/08/14, ore 17:45

ciao!!!!! questo capitolo mi ha fatto montar su la rabbia per quella S...tupida di Cora e ma mi ha fatto anche piacere rivedere una Belle che delle volte viene trascurata, ovvero un'eroina con la E maiuscola!!! E la storia delle ferite mi ha angosciata ma credo che il punto fosse esattamente quello ;) comunque complimenti!! Bel capitolo, spero che nel prossimo Rumple si risvegli! Basta fare il tontolone!!
A presto,
un bacio
Elema

28/08/14, ore 14:50

Sai, stavo per scrivere una parolaccia rivolta a Cora bella pesante, e anche meritata da lei, ma mi sono trattenuta. Povera Belle, ammiro il suo intramontabile coraggio. Resisterebbe a qualsiasi tortura pur di proteggere il suo vero amore. Hai tirato fuori una pozione degna di Harry Potter! Idea di Piton forse? Comunque bel capitolo, mi aspettavo che Rumple alla fine giungesse ma ho ancora speranza per la biblioteca.

28/08/14, ore 07:58

Ciao! ♥
Oh, mamma mamma, questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso: già sapevo che Belle avrebbe vissuto un brutto momento, ma speravo che la cosa si risolvesse rapidamente, e invece... Complimenti per come hai retto il dialogo tra lei e Cora: la strega appare perfettamente IC coi suoi gesti e le sue riflessioni, sebbene non sia del tutto d'accordo: quanto a Regina, è stata la madre in primis a rovinarle la vita, Rumpel si è "approfittato" della sua debolezza - non che questo sia lodevole, anzi!
Bravissima anche per Hook: è proprio quello della seconda stagione, dei tempi in cui lo odiavo! :)
Il siero della verità mi ha fatta trepidare: povera Belle, costretta a svelare il segreto del suo amore, pena il dolore... Conoscendola, si riempirà di ferite! :(
Complimenti per il capitolo - non vedo l'ora di saperne di più mi hai lasciata con l'ansia! :)
A presto! :*
Euridice100

28/08/14, ore 00:26

Nooo Belle !! Non possono prenderlo !! ma se seguirai la storia vera succederà.....ohoh che disatro =(
Che qualcuno faccia qualcosa !!!! su rumple non si può contare non è così ?! mannaggia......al prossimo capitolo !!

28/08/14, ore 00:24

Wow,mi ero persa un bel po' di capitoli *-*
Certo,la storia si è fatta davvero moolto interessante devo dire,quindi ti faccio i miei complimenti,migliora ad ogni capitolo!
Quando Gold ha baciato bell stava per venirmi un'infarto <3 cioè...awww *__*
E quando Cora e Hook l'hanno intrappolata ci son rimasta di sasso,che colpo di scena,mamma mia!E quanto odio Hook >.>
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,attendo con ansia!

janecaulfield (ex claraoswald)