Something my soul needs.
di VoteSaxon

06/09/14, ore 23:17

Okay, la pizza (sì, a questa tarda ora) mi ha distratta un attimo, ma ora sono di nuovo qua.
Dicevo? Ah, sì. Che amo la tua storia. E che mi piace come scrivi, senza paroloni o giri di parole senza senso.
Quando Mickey è all'ospedale nella mia mente ho urlato "Vai così, fatti valere, WOHOOO!". Tanto per farti sapere il mio disagio. Per Dan ho un sentimento misto, vorrei solo che se ne andasse via il prima possibile per lasciare spazio ai Gallavich del mio cuor, ma infondo tratta bene Mickey, quindi lo trovo carino. Poi però penso ad Ian, e cambio idea ovviamente.
Il flashback è stato un colpo al cuore, non sapevo per cosa essere più sorpresa.
Insomma, tutto si fa più interessante, ed io sono ancora più curiosa di sapere come continuerà.
Spero che aggiornerai presto.
Byeee!

03/09/14, ore 16:22

Eccomi qui, di nuovo. Questo capitolo, anche se transitorio, è abbastanza piacevole da leggere. Per quanto riguarda lo stile, l'ho trovato migliore rispetto al precedente, ci sono poche "sviste":
1) "Poteva benissimo andarsene come faceva sempre dopo soddisfacevano i loro bisogni più intimi" ---> dopo aver soddisfatto/dopo che soddisfacevano, anche se io opterei più per la prima che è meno "pesante" da leggere.
2) "se non si da una calmata" --> Dà.
3) "Non è che hai paura che ci soprano" --> scoprano.

Quindi stavolta - per fortuna - non ho molto da dire in quel senso. In questo capitolo finalmente veniamo un po' a conoscenza del background generale. Il matrimonio di Mandy (Che è stato per me un colpo al cuore, soffro tantissimo), la morte di Frank (credo che nei prossimi capitoli capiremo come ha influito sulla storia in generale e perché le cose sono andate peggiorando, dopo la sua dipartita), il fatto che Mickey abbia tagliato del tutto i ponti con la sua vita passata. Non vedo l'ora di capire cosa sia successo nelle loro vite in tutti gli anni di lontananza e, ovviamente, cosa succederà da questo momento in poi. Quei due uomini mi inquietano e non poco, e non vedo l'ora di sapere come il ritorno di Ian influirà sulla relazione di Dan e Mickey che, per il momento, mi sembra abbastanza carina. Nel senso, Dan è la tranquillità che Mick non ha mai avuto, la normalità che non gli è stato mai concesso di avere fino ad ora. Ma Ian è comunque Ian e penso che tutti sappiamo, conoscendo Mickey, come andrà a finire. Non potrebbe mai permettere che l'amore della sua vita restasse da solo a morire, e quando ti trovi davanti l'amore della tua vita, per quanti anni siano passati, per quante cose tu possa avere vissuto, non è difficile immaginare cosa il tuo cuore ti spingerà a fare. Poi, lo sappiamo, Mickey e la tranquillità non sono compatibili. Staremo a vedere.
Inserisco la storia nelle seguite sperando di non perdermela per strada. Casomai tu dovessi vedere che sono sparita posso chiederti per favore di avvisarmi in posta quando pubblichi un nuovo capitolo - se ti va, ovviamente. Perché mi conosco e so che prima o poi verrò risucchiata dalla scuola e non mi va di perdermi questa storia che ha buone premesse per diventare davvero bella.

31/08/14, ore 10:55

Ciaoooooooo! Questa AU è molto interessante, ce ne sono poche in italiano di questo genere e sono felice di averla trovata. Spero che la continuerai, perché mi piace come scrivi e sono curiosa di come la porterai avanti!!