Non ti lascerò andare, il mio amore ti salverà
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/08/14, ore 01:30

Una sola cosa: VAI COSI' SAMMY!!!!!!
Voglio piangere *piange da quando ha iniziato la ff* immagino perfettamente così Demon!Dean, cerca di dire a Sammy che non prova niente per lui, anche se nonostante tutto vuole comunque proteggerlo, secondo me solo Sam riuscirà a salvarlo. Quella lacrima, il battito dei loro cuori all'unisono, i baci e le carezze sono stati qualcosa di straziante, ma la cosa più bella è stata la frase: “Posso tornare a esserlo, se ricominci a chiamarmi Sammy “!!!
Anche se a pari merito è la frase di Sam sussurrata nell'orecchio!!

30/08/14, ore 01:13

Sarà anche demon!Dean ma almeno sono INSIEMEE, Dio, a Dean è mancato l'odore di Sam *^* che cariniiiiiii, mi faranno impazzire questi due un giorno, se non ci sono già riusciti.
Non posso continuare a leggere questa fanfiction, aumenti l'ansia in me e ottobre è ancora lontano!!!
Passo al prossimo <3

30/08/14, ore 01:04

Come promesso. Ma tu non puoi farmi questo, NON PUOI, giochi con i miei sentimenti, non riesco a non pensare alla decima stagione, e a quanto sarà difficile da affrontare, e ti ci metti con queste fanfiction :'(
Solo una cosa posso dire, la mano su petto, le mani sul viso, l'uccisione del cacciatore, la richiesta di seguirlo a casa, la rassicurazione che non lo avrebbe mai ucciso o fatto del male perché è il suo tutto, mi hanno ucciso, sappilo, mi porterai sulla coscienza. Perché Dean non lo ha seguito?!
Ho paura di andare avanti, adesso una domanda mi nasce spontanea: riuscirò a sopravvivere fino alla fine?!

29/08/14, ore 10:43

Il timore di Dean nel ritornare al bunker e la sua paura di non essere più accettato dalle persona a cui tiene, è quasi palpabile soprattutto quando dice:
"..Dean sospirò un’altra volta cercando di trovare le parole giuste: “Quando diventi un demone, piano piano vieni privato di tutte quei sentimenti che quando eri umano, ti rendevano una persona migliore, il primo sentimento ad andarsene via è la speranza, poi arriva la disillusione, tutte quelle cose che per te avevano un senso lo perdono all’improvviso, continui a ricordare che prima un senso per te ce l’avevano, è solo che non riesci più a ricordare perché “ disse Dean.

A Sam gli stringeva il cuore sentire queste cose da suo fratello, dare un senso a quello che avevano sempre fatto, salvare delle vite, era stato sempre quello per cui hanno sempre combattuto, e ora gli era stato strappato via. Per colpa sua.
“Sei consapevole di quello che sei, e sei consapevole che nessuno può amarti, perché neanche tu ti ami più, e se passa abbastanza tempo puoi anche dimenticarti cosa vuol dire “ continuò Dean...."
E poi quella promessa decisa di Sam:
"....fosse l’ultima cosa che faccio,io ti riporterò indietro. tu ritornerai come prima, LO PROMETTO....”. Bellissima e straziante al tempo stesso.
I miei complimenti e chissà se gli sceneggiatori di SPN riusciranno a fare meglio di te ( Wincest a parte!!)

29/08/14, ore 00:00

Gli screzi simpaticamente amorosi fra i due bros sono sempre bellissimi da leggere. Sam che osserva Dean dormire, Dean che lo incatena a lui con la sola forza dei suoi bellissimi occhi. La paura di ritornare a casa sapendo come è diventato, ma sentirsi comunque al sicuro dalle rassicurazioni di Sam. é sempre bellissimo leggere , leggere e rileggere questa storia!!
Brava brava brava !!!!

28/08/14, ore 21:54

Mi sembrava di ricordarla già questa storia. E mi ricordo che piacque un sacco! Ne ho avuto la conferma da questa capitolo. Mi rimase impresso. E' di un erotismo ma non esagerato e di una dolcezza disarmante. Come fai?? Sam così in balia di Dean è troppo bello da vedere lo ammetto xD Quando gli dice in quel modo "sento..caldo" per non essere troppo esplicito mi ha fatto sorridere xD La fine è davvero straziante Dean che cerca il permesso di Sam per continuare ma non glielo dice e ha paura di contaminarlo.Troppo tenera questa scena per non parlare della lacrima ç_ç Sei straordinariamente capace di trasmettere il loro amore anche senza che effettivamente il loro rapporto venga "consumato" Ripet:Come fai?? xD Complimenti,davvero.

28/08/14, ore 12:18

Beh!! che dire. Dolcezza, irruenza, rimorsi, paura e poi ancora tanta dolcezza e premura!!
Che altro ci si può mettere in una scena come questa. La prepotenza di Dean nel prendere l'iniziativa è molto ....sexy, mentre Sam che ha capito che cosa è a frenare il lasciarsi andare del maggiore, è premuroso. Peno d'amore. Anche se qui "d'amore" ancora non ne sono consapevoli!!
L'essersi lasciato convincere da Sam a dormire abbracciati è il segno più chiaro che Dean vuole essere salvato e soprattutto amato.
Ma i demoni hanno un cuore che batte????
Prossimamente, spero, nel tuo prossimo bellissimo capitolo!!!

28/08/14, ore 12:11

Ho sempre detto che come descrivi tu i baci, non lo fa nessuno. Il modo in cui Dean ritorna da Sam. Il fatto che Sam ne abbia quasi paura ma poi , con quel bacio è come se lo riconoscesse in tutto e per tutto. Bravissima, la tua bravura non si smentisce mai!!!

28/08/14, ore 09:22

Questa storia è bellissima....forse la lessi qualche tempo ma adesso che la rileggo ricordo perchè già mi piacque allora. Sarebbe bello ( Wincest a parte) vedere Sam struggersi disperatamente per riportare indietro sia fisicamente che spiritualmente suo fratello. Grande Lilyy
Complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]