La Casa delle Streghe
di DarkRose86

04/10/08, ore 21:14

è...assolutamente...ME-RA-VIGLIO-SA!! oh, senpai! è... bellissima... terrificante... SASODEIDAROSA!! daaah, insomma, sono rimasta ... daah! non riesco a dirlo! senpaaaaaiii!! ;_; basta, kiudo il commento sennò vado nel banale xD
Uchi

25/09/08, ore 11:04

°_°...non ho parole...l'ha ucciso...°___° Ma come ti è venuta in mente questa storia? XD è bellissima!!! *____* Degna di te ovviamente Darky! *___* davvero inquietante quella casa delle streghe, già già! Adesso mi faccio un giretto tra le tue FF che ancora non ho letto! XP Un kissone by Elly!

23/09/08, ore 17:04

Una delle migliori fic che abbia mai letto, sul serio. Non sai quanto sia difficile che io mi sprechi in complimenti, ma le tue storie-ne ho lette due ma sono bastate-sono estremamente forti. Ogni sillaba è un'emozione, e il nonsense...beh, il nonsense è uno dei miei generi preferiti.
Complimenti sinceri, Jess.

21/09/08, ore 10:46

Teso, bellissima anche questa >.<
Penso proprio che vincerai, sai? Questo è puro e fantastico NonSense U.U
Ci sei proprio portata, osshì >.<
Che dire, ormai sei la regina del SasoDei<3, lo descrivi sempre meravigliosamente e non hai rivaliXD. Però questa mi è piaciuta particolarmente, forse per quella vena di pazzia[nonsense] che vi alberga. Sasori trasforma Dei pur amandolo, e alla fine non se ne rende nemmeno conto. Questa cosa mi ha colpito parecchio, anche se non riesco a capire il perchè O.o
Che dire poi se non meravigliosa?
Le tue fic mi spiazzano semprexD.
Tilowoinfinitamente!

Claudia

20/09/08, ore 22:40

Bellissima!! Il finale nonstante trgico mi è piaciuta davvero (e te lo sta dicendo una feticista dei lieto fine) davvero bellissima!! I miei complimenti!! Mi piace sempre quello che scrivi ^^...la metto tra i preferiti giusto per rileggerla quando mi va...ancora tanti complimenti!! Baci