7 Things
di Ailis_

01/10/08, ore 13:41

La tua prima ShikaIno??? ** Bravissima! ^^ Devi continuare assolutamente a scriverne perchè è davvero splendida! Ino è davvero Ic (io la immagino da sempre come una ragazza fragile che si nasconde dietro un'altra apparenza) e la canzone aiuta davvero molto a conprendere il suo stato d'animo. Come al solito fai delle introspezioni magnifiche. :D E' stata particolarmente d'effetto la descrizione dopo la penultima strofa della canzone (per capirci, dove Ino ricorda Levi's di Shikamaru XD). Mi ha colpito tantissimo perchè è stata un'interpretazione davvero fantasiosa che ti si stampa nella mente. Davvero complimenti, come al solito un'ottima fic! ^^
Un bacione!

21/09/08, ore 00:20

poveri amoruccioliii!T_______T per una super fan - veneratrice come me delle Shika-ino è davvero mooooooolto triste questa ff!Spero ne farai un altra, (shika e ino eh?u___u ...dai ske!XD) perchè scrivi davvero bene!;) ...magari se ne fai 1 con 1 pizzico d'allegria XD..ihihi apparte scherzi, questa è davvero bella, complimenti!*__* baciii.Hachi92

20/09/08, ore 22:57

è vero è triste, soprattutto x una fan SHikaInosa come me, però è scritta davvero motlo bene, è scritta con il cuore, bravissima! alla prossima kiss

20/09/08, ore 22:41

bellissima, davvero bellissima questa fic brava aly complimenti sei la migliore!!!!tau barby