Requiescat in Pace, My Love.
di J o k e r_

06/12/14, ore 17:23

BASTA.
Piango.
Ho trovato la tua storia per caso, girando tra le millemila.
Hai fatto un ottimo lavoro, in poche parole mi hai fatto rivivere i sentimenti che ho provato quando ho visto i ricordi di Cristina. TERRIBILE.

Ah, anche io sono una ragazza. Chi dice che i videogames sono solo per maschi? Pft. u.u
Continua a scrivere, mi piace il tuo sile! :D

Hydrogen96

11/09/14, ore 20:31

Ciao! :) inizio dicendo che anche io sono una ragazza e anche a me piacciono da morire i videogiochi! È da quando avevo 6 anni che gioco per cui ti capisco anche quando dici del sudore versato per cercare la sincronia del 100% perché ne ho versato a litri anche io! Ahahahah con ogni AC così. :) e aggiungo inoltre che AC II e Brotherhood sono i miei preferiti, e al terzo posto staziona il Black Flag; e come ho pianto giocando il ricordo della morte di Cristina, così ho pianto leggendo la tua Fan Fiction. Sei riuscita a farmi piangere con sole 166 parole! Veramente... ho iniziato a piangere anche solo leggendo la presentazione! Complimenti, per i sentimenti che sei riuscita a trasmettere in così 'poche' parole, che mi hanno fatto rivivere quel momento così pieno di amore e sentimento. :) anche perché Ezio e Cristina sono la coppia che secondo me avrebbe dovuto durare fino alla fine... Anche se Sofia, futura moglie di Ezio mi piace e mi sta simpatica, nessuno prenderà mai il posto di Cristina. :') Detto tutto ciò, ti ringrazio per avermi fatto rivivere tale momento e avermi fatto piangere e sorridere insieme. :) ancora complimenti,

Biohazard_
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 08:32 pm)

10/09/14, ore 17:32

Ciao. Volevo dirti che ho adorato ogni singola parola di quello che hai scritto. Il testo è scorrevole e molto toccante.

Anche io sono una ragazza, amo Assassin's Creed ed ho adorato Ezio Auditore.
Avrei voluto che Cristina sopravvivesse, nel gioco mi si è stretto il cuore a quella scena. Però va bene così.
Complimenti ancora!

06/09/14, ore 01:19

Caio. Anch'io conosco bene Assassin's Creed e conosco anche questa scena. Me la ricordo molto bene. Peccato che nel gioco non si veda mai piangere ma mi è piaciuto ciò che hai scritto. Su una cosa però devo contradire Ezio: il destino è sempre variabile. Solo perché una volta non si riesce a salvare una persona cara non vuol dire che debba succedere di nuovo se non è ciò che si vuole. Poi Cristina fa Vespucci di cognome. Ho visto i nomi dei personaggi nello slogan e Cristina non faceva Vespucci

28/08/14, ore 23:11

Joker.
Io ti uccido.
Sto morendo.
Aiuto.
Come hai potuto scrivere qualcosa del genere? ç_ç
Accidenti ... Io sto ancora leggendo Rinascimento, non sono pronta ...
Non ho ancora giocato ad AC, ma vedendo i ricordi di Cristina su Youtube mi è preso un colpo al cuore. ç_ç
Comunque è bellissima, davvero meravigliosa, complimenti! :3
_merasavia.