Recensioni per
When you walk in life, you see
di Dragasi

Questa storia ha ottenuto 197 recensioni.
Positive : 196
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/01/15, ore 16:49

Oh, sì, questa mi è piaciuta molto!
L'esultanza di Thorin è resa più che bene... ah, ti segnalo un piccolo errore di battitura: L'orgoglio dei figli di Durin non ha mai abbondato queste sale! - immagino volessi scrivere abbandonato (e a quanto pare non ha mai abbandonato nemmeno l'animo di Thorin!).
E ovviamente non ho potuto che sciogliermi per la menzione di Kili e Fili... Il fatto che Thorin pensi a loro in questo momento tanto importante, e che la loro assenza porti come un tocco di amarezza al trionfo altrimenti assoluto, be', è BELLISSIMO! Questi tre saranno la mia morte.
Ah, adesso mollo un attimo il pc perché sono esausta (e dire che stamattina non ho fatto altro che studiare... mmh, sarà stato il tragitto da casa alla biblioteca ad avermi steso). Quindi ora mi faccio un bel pisolino... Se riesco più tardi andrò avanti con questa raccolta, sennò continuo domani!

Recensore Veterano
01/09/14, ore 11:15

"Che tutti coloro che hanno dubitato di noi, rimpiangano questo giorno!"
Grande figlia di Durin! Bellissima drabble! E che se lo dimentica quel momento! La gioia che brilla negli occhi del Re e la soddisfazione di aver compiuto il suo viaggio...un momento davvero emozionante! E ora vediamo cosa accadrà dopo...quando arriva Smaug in città e vediamo cosa faranno i due giovani Durin...io attendo e attendo ancora...e non mi stanco mai di leggerti...brava!
Mukhuh Mahal bakhuz murukhzu!
(Possa il martello di Mahal proteggerti)
Emilia

Nuovo recensore
29/08/14, ore 18:51

Bellissima anche questa!! ** Durante il film mi sono emozionata quando ho visto questa parte!! L'hai saputa cogliere benissimo, davvero brava!
Complimenti!!! ;)
A giovedì!!:D
Saluti Tolkeniani <3

Recensore Veterano
29/08/14, ore 13:38

Ehi ehi aveva iniziato bene, tutto eccitazione e orgoglio ma poi si é un po spento! In effetti ha lasciato dietro i suoi nipoti. ... poi vedremo quando Smaug uscirà dalla montagna per andare a Dale.... sperando non sia troppo preso dal suo oro.... e certo che ti seguiamo, e finora siamo sempre stati ripagati bene!

Recensore Master
28/08/14, ore 23:26

credo che anche lui rimpiange questo momento, e solo perchè non ha al suo fianco kili e fili...
molto toccante come drabble e significativa...