Our last time.
di Winged_Crow

27/06/15, ore 15:41

Buonsalve!
Comincio col dire che scrivi davvero bene, mi piace moltissimo il tuo stile! Non ho trovato nessun errore, sei precisa e la narrazione è molto curata. Complimenti!
E poi, aw, che cucciolotti loro *w* li hai descritti proprio bene!
Non saprei che altro dire, se non: brava! :)

30/11/14, ore 01:20

Volevo farti i complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se breve la ff è interessante ed hai saputo, a mio parere, descrivere bene sia tutto nel complesso che entrambi i personaggi :3 Poi come si fa a non amarli?** È impossibile u.u

29/08/14, ore 16:46

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa fanfiction! Complimenti, è davvero molto bella!

29/08/14, ore 13:31

Ehyy :)
Ciao io sono Gwoww e ho scoperto questo manga/anime da poco e me ne sono letteralmente innamorata...soprattutto di L e della coppia, seppur inesistente, LxLight.
Questa storia è veramente bellissima e ti assicuro che i personaggi sono perfettamente IC :)
È ben scritta e strutturara :)
Spero di leggere qualche altra tua storia su questo fandom

Saluti
Gwoww

29/08/14, ore 12:43

Ehilaa!! Eccoti un'altra yaoista sfrenata pronta a recensire!! ;)
Mi è piaciuta molto questa ff, anch'io trovo tremendamente carino e dolce Elle e mi è dispiaciuto un sacco che sia morto! :'(
Comunque mi è sempre piaciuto pensare che e Light in fondo gli importasse qualcosa di Elle e quindi ho adorato la tua ff!!
Inoltre è scritta molto bene, anche se breve riesci a rendere moltissimo in poche parole!!
Poi mi piace che hai sottolineato delle frasi in rosso per attirare maggiormente l'attenzione su esse! Nel complesso, davvero una bella fanfic, mi è piaciuta fin dalle prime righe, complimenti!
Baci, pinky_neko