Sparisce il mondo ormai davanti agli occhi suoi
di Dalia_Storie31

05/10/14, ore 23:00

Allora, come primo capitolo non è per niente male, anzi, ne succedono di cotte e di crude per essere solo l'inizio e non riesco a immaginare cosa succederà dopo il 9° capitolo!
Cioè: Giulia è in ritardo per la scuola, si scontra con un ragazzo molto affascinate che per di più è anche irritante, poi rischia di essere messa sotto da un auto e, infine, viene anche richiamata dalla professoressa... se questa non è una giornata nera, non saprei come altro definirla!
Per fortuna che c'è Davide!!

Comunque, oltre all'ottimo capitolo d'apertura, è anche scritto bene in modo comico!
Ricordo che la prima volta che ho letto il capitolo non la smettevo più di ridere per quante ne sono successe alla povera Giulia.
Quindi complimenti per la vostra fantasia!
Se posso dirvi la verità, anch'io avrei reagito come Giulia (sarà che siamo dello stesso segno zodiacale? Forse).
A parte gli scherzi, ho il carattere praticamente uguale a quello di Giulia e abbiamo moltissime cose in comune e, conoscendola anche di persona, posso confermarvi che anche lei avrebbe reagito come la vostra Giulia!!!
La forma è sulla buona strada, così come il vostro stile. Cercate di aggiungere più parti descrittive e di togliere tutti qui dialoghi che potrebbero essere descritti perchè in questo modo la lettura diventa più scorrevole! ;)
Per il resto è tutto ok!

Ora vi lascio andare, ma ci sentiamo presto per le altre recensioni (non vi libererete facilmente di me ;))

A presto
La_Folie

18/09/14, ore 07:43

Complimenti complimenti davvero! :) Scusate se non mi sono fatta sentire, ma non avevo visto che avevate aggiornato e appena me ne sono resa conto ho letto tutti i capitoli di volata! :)
Il 6 è stupendo, la scena lime è scritta divinamente ed è molto dolce :3 <3
La storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di sapere come continua! ^-^
Bacioni! :3

13/09/14, ore 17:56

Quando metterai il 7 capitolo?
Io e la mia amica siamo impazienti di aspettare

13/09/14, ore 00:08

Io trovo questa storia semplicemente bellissima. Anche se all'inizio sembrava una storia un po' triste, ora non smettere mai di leggerla.

30/08/14, ore 19:27

Ottima storia! ^-^ Hai avuto un'idea carina, hai descritto i sentimenti di Giulia perfettamente e inoltre hai un ottimo modo di scrivere! :) Complimenti davvero! Non vedo l'ora di sapere come continua! ^-^
PS: ti do un piccolo consiglio: cerca di andare a capo ogni tanto, così eviti che il testo sia tutto attaccato, se non hai il codice puoi usare questo < br/ > (tutto attaccato) ;)
Bacioni :3