Il riso del re porta guai
di Bab1974

15/01/15, ore 20:26

Finalmente sono qui, pronta a lasciarti la meritatissima recensione premio! ;)
Appena ho letto "Merlin, gelosia, Arthur" non ho potuto resistere: DOVEVO leggere questa storia e sappi che non me ne sono pentita. Vedere il principe gelosone in azione mi ha divertita ed intenerita tantissimo: neanche Uther si salva dalla sua gelosia! XD
Certo che è proprio vero che porta rogne la risata del re, per poco Gwen non ci lasciava le penne (il che non mi sarebbe dispiaciuto poi tanto XD) e Merlin non ammazzava quella testa di fagiolo che ama alla follia: pr fortuna tutto è bene quel che finisce bene. ;)
Come sempre, le tue storie riescono a unire un'ottima caratterizzazione a una contagiosa ironia, aiutate da uno stile fresco ed accattivante: gran bel lavoro, bravissima! ^^
Alla prossima! ;)
Baci,

Chloe

03/09/14, ore 20:47

Ehila!
Scusa, ho letto solo adesso la tua storia, perchè non entro molto in Merlin..
Comunque è propio bella la tua One Shot, fa troppo ridere :D :D
Adoro troppo Merlin e Artù, sono troppo forti insieme, ma comunque solo Artù può fare cose del genere....
Spero di leggere altre tue storie su Merlin, sei molto brav a scrivere!
Alla prossima, Fede_ChuckBlair :)

03/09/14, ore 16:52

ahahaha!!! il sorriso malefico!!! che forza!!! con quella nota malinconica alla fine che pareggia le risate e l'amore profondo!!! mi piace molto!!! poveroa gwen, l'hanno fatta passare per ninfomane!!! XD

03/09/14, ore 16:06

hahaha bellissima questa storia..l'asino reale geloso marcio hahaha
Arthù: e tu te la ridi anche >_>
mhuahaha solo tu potevi cacciarti in un guaio del genere..haah povera gwen poi
Merlin: dai sorella non ridere delle disgrazie altrui mpff
Arthù: amore stai ridendo anche tu vedo <.<
Merlin: m-ma no mffpp
i miei ciccini come siete adorabili *O*
ancora complimenti per la storia..davvero bellisshima *A*
kissu Silver

29/08/14, ore 16:39

Bella questa storia, mi ha fatto ridere >o< solo Artù poteva cacciarsi in un guaio simile