Una ruota per dimenticare
di ErzaTitania08

29/08/14, ore 22:00

non aspettavo altro ! mhaua la scena della tenda è stata magnifica quasi come l'originale....
peccato che, con quello che ha appena fatto Gaston, forse non ci sarà la loro conversazione sul "fidanzamento". Sono sicura che troverai un modo per inserirla o almeno la solita domanda "perchè sei tornata?" <3
Moe è proprio da sgridare.....hai i conti da pagare ma se ne sta in panciolle sul divano davanti alla tv ? io se fossi in lui ed avessi così paura di Gold di certo starei sveglia ad aspettare che mia figlia ritorni a casa.
E quando dovrà studiare ??! cambio volentieri scuola se mi dici che non danno tanti compiti XDD
Ci vorrebbe una scena di uno dei 2 che è malato eheheh
Al prossimo capitolo

29/08/14, ore 13:50

Wow! Sapeva che la scena con le tende e con la caduta sarebbe arrivata...certo che pur avendo il bastone Gold è bello scattante!
Le mie paure si sono realizzate. Gaston è un ubriacone maniaco. Menomale che si è risolto tutto per il meglio e forse bisogna anche ringraziarlo, senza questa disavventura Belle non avrebbe visto quel lato buono e forse anche lui comincia a capire, piano pianino...
Sembrava molto la scena con Hook pestato sulla sua barca. In fondo l'avrei picchiato anche io. Comunque bel capitolo!