Songs Challenge
di ABCris

29/08/14, ore 15:55

Io sarò breve. Ho letteralmente amato tutto cioè che hai scritto in questa raccolta. Mi hai fatto ridere fino alle lacrime ahahahahah Dai un lato comico ai personaggi che è fantastico, dovrebbero ridere di più u.u Ciao a prestooo :D

29/08/14, ore 15:13

Ciao ABCris!
Beh, se i risultati sono questi, devi assolutamente lasciarti convincere più spesso da seasonsoflove a partecipare ai challenge!
Hai creato qualcosa di veramente unico e delizioso, che mi ha fatto sorridere - e ridere apertamente - dalla prima all'ultima riga *-*
Direi proprio che hai un talento naturale nel divertire i lettori, e se questa è la cifra stilistica che più ti riesce meglio, non posso far altro che auspicare di averne a disposizione ancora, ancora, e ancora (tradotto: torna a scrivere presto!).
Ho apprezzato tutti i frammenti, ma il primo e l'ultimo... oddio, mi hanno stesa: «Oh sei tu, Zelena… Pensavo fossero arrivate le pizze.» Sono ragionevolmente convinta che una picconata sulle gengive le avrebbe fatto meno male, povera verdina ù.ù
Complimentissimi allora, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo al più presto!
Baci :*

padme

29/08/14, ore 14:37

Tu hai mancato di rispetto a Mary Margaret e a Granny.

Saro punitore sta arrivando.
cervelo idiota xoxoxoxoxoxoxoxxoxoxo percepisco un po' di Sersi ubriaca in queste shot, è lei che ti ha ispirata vero?
lei che ora vive con rumple, belle e monsignoretto.
<3 <3 <3 <3 bravis mlmlmlm  <3 <3 <3 <3
w l'esame del 5 settembre ml xxxx rip eric sciimmiamedda.
moderofdrègonz