un amore ghiacciato
di OdiTheUnicorn1975

09/09/14, ore 19:55

Ei Delly! Eccomi qui a recensire questa storia fantastica!! Sei migliorata moltissimo, complimenti!! La storia sembra interessante e non vedo l'ora di proseguire a leggere. Come al solito sei dolcissima e gentilissima, sono davvero felice di esserti d'aiuto. Prometto che non appena ricomincerà la classica routine autunnale/invernale, riuscirò ad essere più presente e più partecipativa. Comunque, per qualsiasi problema, non esitare a mandarmi un messaggio! Continua così e non lasciarti sconfortare da nulla perché, secondo me, sei davvero una scrittrice con del potenziale :) La storia è, fino ad ora, ben costruita e molto carina. Bravissima!
Un bacione,
Tua Sev <3

29/08/14, ore 19:08

Ciao,
l'inizio non è male, tutta via c'è qualcosa da correggere, nella sezione coppia hai messo solo quella di Harry/Ginny e nei personaggi hai inserito solo Blaise quindi questa storia non risulterà nelle Draco/Hermione.
Errori di grammatica gravi non ce ne sono, solo che hai ucciso il nome della serpeverde non è Pency, in realtà è Pansy Parkinson.
Alla prossima Angy Riddle Malfoy

29/08/14, ore 18:19

Ho letto questo primo capitolo della tua fan fiction perché incuriosita dall'introduzione. Sulla trama non posso dire nulla perché giustamente hai solo introdotto i personaggi e l'ambientazione, però ti vorrei segnalare i numerosi errori di battitura che spezzano un po' il ritmo della lettura. Sono curiosa di scoprire quale interesse hanno in comune Draco ed Hermione. Alla prossima, Madame.