Non si rubano i baci.
di Sapientona

04/09/14, ore 15:37

Aww. Solo per il fatto che hai usato Einar adoro questa storia. Perché io sono cotta sia di lui che di Nico. Il lato oscuro ha il suo fascino, no? Questo missing moment è veramente dolce e non saprei cos'altro dirti. Quindi alla prossima storia, visto che sto "frugando" nel tuo profilo^^
Ankls_

30/08/14, ore 14:14

Yeee, sono arrivata anch'io! Ora può iniziare la festa *party hard*
No, non va bene, mi devo dare una calmata. Okay? Okay.
Ax è già passato da qui - già, dopotutto sono io la ritardataria -, ed è stato crudele a farti le anticipazioni sui baci tra Nico ed Einar. Approvo completamente, compare! *cinque virtuale* Se la Pernico non ha molte chance di vincere *coff* Annabeth *coff* Troll Rick *coff* la Einico ne ha un po' di più 1) perché Einar non ha nessuno - ohw amore, siamo dei sadici ma ti amiamo <3 -, 2) noi shippiamo ardentemente Einico e 3) noi siamo gli autori. Ma questo si vedrà più in là, perché ho già sproloquiato abbastanza.
Einar è tremendamente e maledettamente IC. Prende l'iniziativa, perché sa che Nico è troppo timido per farlo, così gli ruba un bacio, da perfetto figlio di Loki. Alla domanda "Stai per caso esercitando qualche potere da figlio di Loki su di me?", lui non risponde semplicemente e come farebbero tutti "no", bensì "mi dichiaro innocente." Trasuda IC, donnah, te lo dice chi ha in parte ideato il personaggio u.u Scelta dei termini: cinque stelle.
Ma anche Nico rimane nei suoi panni: insicuro, dilaniato dal conflitto interno tra tradire la fiducia di Percy, che ama e ammira, e la possibilità di entrare in possesso di qualche lembo di memoria in più riguardante Maria.
Einar sembrò non farci caso e prese posto vicino a lui, le ginocchia si sfiorarono. Quel contatto minimo bastò a far arrossire il figlio di Ade e ricordargli l’accoglienza decisamente troppo calorosa che gli aveva rivolto quella mattina e per un attimo si chiese se non fosse un modo dei norreni per salutarsi fra loro.
Il contatto tra le ginocchia... Gli Dèi solo sanno quanto apprezzo questi piccoli dettagli, insignificanti a prima vista, ma molto importanti in realtà. Il modo di salutarsi tra loro hahahah Come lo strofinarsi il naso degli eschimesi/inuit/hai capito xD
Questa fic finisce immediatamente tra le preferite, e mi sembra superfluo spiegare il perché u.u
Alla prossima e tanto tanto amore,

Water_wolf

30/08/14, ore 11:16

asjdhasiuubhusfgnuasygefyuaignfygf7f
....
....
Ok, calma, devo rimanere calmo... *Prende respiro profondo*
Allora, facciamo una recensione decente: Mi presento, sono AxXx il pisquano che ha scritto la storia insieme a Water_Wolf (Inutile dire che lei è mooooolto più brava di me) Ad ogni modo, è davvero bellissimo vedere che la nostra storia è così bella da aver ispirato altre ff (Cioè... è un onore, ci si sente benissimo, come se avessi scritto n libro *^* )
E quindi, non potevo non recensire la tua storia.
Molto bella, dico davvero.
innanzitutto i personaggi sono mlto IC, sia Nico che, soprattutto, Einar.... strafottente al punto giusto e ambiguo in ogni situazione. ;) Mi è piaciuto come sia lui a fare i "primi passi", verso Nico che (Noi sappiamo avere gusti particolari, se hai letto la Casa di Ade). Mettiamola così... mi piace come hai dato a Nico una seconda possibilità con Einar.
Sarà dura, per Nico, dover scegliere tra Percy ed Einar, ma, senza farti Spoiler, ci saranno altri bacetti, tra Nico ed il figlio di Loki.
Ad ogni modo, storia molto bella, carina, molto IC e che si accorda bene alla nostra.
Mi sarebbe piaciuto vedere una "mini-long", ma la scelta è tua...
A presto, Sapientona, aspetto tue recensioni (Perché fanno sempre piacere ;) )
AxXx

30/08/14, ore 10:22

Ciao :) devo dire che quest storia mi piace!
A me piacciono a prescindere le storie che parlano di Nico :) anche se non conosco il personaggio con cui sta Nico.. Mi è piaciuto il modo in cui hai scritto la storia e nel modo in cui hai descritto la reazione di Nico all'insistenza di Einar.. Mi è piaciuta davvero un abbraccio :)