Errori
di lapoetastra

30/11/16, ore 00:03

Sei bravissima a far sì che le emozioni dei personaggi siano le stesse dei lettori, quando Malarkey vede Skip davanti a lui ero felicissima perché non era morto ma quando ha puntato il fucile contro il suo miglior amico ci son rimasta malissimo, mi son sentita anch'io tradita, per fortuna non è così e il finale, pur non essendo allegro, mitiga la tristezza e il senso di colpa di Luz. P. S. ora Don e Skip sono nella lista dei personaggi, magari potresti inserire i loro nomi nelle note, così se le lettrici li cercano trovano la tua storia
Bravissima!!!
(Recensione modificata il 19/12/2017 - 08:00 pm)

30/04/15, ore 16:32

Ciao Sara!

Sono arrivata a recensire anche questa storia perché e' veramente bellissima!

Sai, per un attimo ho anche creduto che Malarkey morisse veramente cosi'.
Ci sono rimasta veramente male quando mi sono ricordata che in realta' non moriva perché ci ho creduto sul serio per un attimo!

Ci ho creduto perché e' scritta in una maniera veramente realistica, mi ha fatto credere veramente a tutto!
Sei una scrittrice fantastica e devo dire che piu' leggo le tue storie tue storie piu' mi convinco che tu sappia scrivere in una maniera eccezionale, qualsiasi sia il tema, da quelli felici a quelli tristi come questo.

La parte che preferisco e' la parte in cui c' e' Luz si addormenta e sogna Malarkey e Skip insieme.

la cosa triste dopo e' che Skip muore... Insieme a Penkala...

Ora me ne vado e...
A Presto