Immagina pervy
di paesedistocazzo

06/08/16, ore 11:02

allora,partendo dall'inizio.. Certo,si fa schifo, ed una strafiga con due tette giganti e gli occhi azzurri, come in ogni immagina e bla bla bla (ma sul serio? Dai,dimmi che scherzavi).
Per non dire,inoltre,che l'html è proprio brutto.. Potevi leggermente migliorarlo,avresti fatto in modo che la gente apprezzasse maggiormente la tua storia e la leggessero più volentieri.
E la storia di Harry che la prende da dietro e la bacia e lo fa con molta passione etc. Etc. Etc. Tu ti faresti baciare sul serio da uno che non conosci,con cui non hai mai parlato o semplicemente che non hai nemmeno mai visto per sfuggita? Va beh. E,inoltre,per quale motivo è rossa questa storia? Il sesso non è nemmeno vagamente accennato!
Una cosa che mi è piaciuta c'è,tuttavia.
Harry,il mio caro e dolce Harry è gay.. Bravo caro,bravo.
Ora mi dileguo

Unissons
(Recensione modificata il 06/08/2016 - 11:05 am)

24/01/15, ore 12:41

Sai, mi piace girovagare per questo fandom alla ricerca di storielle come le tue.
Ovviamente questa é una recensione critica e adesso ti spiego il perché.
Allora, prima di tutto la tua introduzione é contro il regolamento, dovevi parlare in generale della storia, ma va beh, passiamo a cose più importanti.
Prima di tutto la storia é priva di una trama e in alcune frasi manca il predicato.
Poi, é tutto completamente incoerente e insensato. Descrivi Hope (nome per nulla originale, tra l'altro, dato che in questo sito chiamate le protagoniste tutte così) come una bellissima ragazza, bionda e con un bel fisico, poche righe sotto poi scrivi che fa schifo. Hai scritto che volevi una recensione affinché ti dessimo il nostro parere sulla protagonista. Beh, sinceramente non penso che le recensioni si debbano dare in base a questo, bensì al rendimento della storia.
Questa flashfic é completamente insensata e inverosimile. Insomma, una si ritrova a passeggiare, viene aggredita da un individuo completamente sconosciuto e poi lo bacia ecc. Ti rendi conto che quello che hai scritto é del tutto privo di logica?
Poi assurda la parte finale, boh, uno prima ti bacia e poi di punto in bianco ti dice che é gay. Certo che non capirò mai come cavolo fate a scrivere certe scemenze.

polvere di biscotto

11/01/15, ore 13:48

Ehy, ciao ti sembrerá una domanda stupida peró ti volevo chiedere se questa era una ff su larry, nn e niente in contrario ma nn mi piaccione le ff su larry, Comunque questa storia per essere il primo capitolo é bella spero aggiornerai presto. Baci
NickyDrewBieber

11/12/14, ore 19:33

No, ma... Che cos'è questa roba?
A partire dalla intro che va contro il regolamento del sito -ENTRATE SE VOLETE LEGGERE- infatti non parla della storia in più è vietato scrivere tutto in stampatello.

Poi la storia non ha un senso... Sta tizia, Hope (nome che usate tutte, e ancora ne ignoro il motivo...) si descrive come una gnocca da paura, ma dice di farsi schifo, molto stile: devo sentirmi dire che sono bella e faccio la vittima.
Comunque... Harry, completamente a caso, la bacia, e lei ricambia senza conoscerlo...molto troia mi dicono.

Poi lui senza un motivo dice di scoparsi Louis... dopo averla baciata. Bene, ce prima cosa non i interessa e secondo: che centra?

La fanfction è scritta malissimo.
Hai mai sentito parlare di punteggiatura e ortografia? Sembra proprio di no.

La mia recensione è del tutto critica perchè ad essere sincera mi ha fatto schifo.
Bye

Dihanabi

04/11/14, ore 16:10

......nonsense is the way.
no sul serio, non ci ho capito niente: prima Hope si descrive e dice che non si piace, poi viene quasi violentata, poi Harry la bacia e alla fine dichiara di essere gay. succedeva tutto troppo in fretta, quindi la trama che già di suo era difficile da capire è letteralmente andata a puttane. che ne dici di scrivere una storia più lunga, ad esempio una one shot? così potresti spiegarti e articolare di più ciò che succede e risulterebbe tutto più comprensibile, anche senza variare la trama. un bacio :*

30/08/14, ore 19:18

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH se apri la finestra mi senti ridere! No ok. Ammetto che ho aperto la storia perchè sono masochista e amo inorridire di fronte a certi orrori partoriti dalla piaga delle bimbeminkia, che purtroppo infestano questo fandom. Cooomunque. Secondo me Hope fa proprio schifo. Cioè dai, a chi piacciono le bionde, alte e formose, con gli occhi azzurri? Dovrebbe andare in giro con un sacchetto in testa. Ho capito che questa è una specie di parodia soltanto leggendo. Secondo me scrivi molto bene, lo si nota molitissimo nonostante il tipo di ff che hai scritto. No poi parliamo della fine. Madonna quanto mi ha fatto ridere. "Sono Harry Styles, e me la faccio con Louis. " Dio mio, è stata una cosa stupenda. Bene, mi dileguo.
Bacioni :3