Sotto il sole di Copacabana
di Neferikare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/14, ore 16:23

io ho come l'impressione che i coniugi psicotici abbiano intenzione di liberare individui pericolosi del calibro di Hanzo e Bone Cold xD indi, si prospetta un periodaccio decisamente duro visto e considerato che con l'aiuto dei MacMadd si avvierà un nuovo torneo decisamente violento.
Oregon ha un aspetto davvero... "bestiale", passami il termine, sebbene da quel che ricordo nell'anime ha lo stesso aspetto del figlio ( ma da quello che ho capito quello è l'aspetto che assume al di fuori del loro pianeta? )
la vicinanza con i MacMadd direi che sarà proprio redditizia visto e considerato che Ricardo e Jacqueline fanno sul serio, e suppongo che psicotico lui e sadica lei si sono trovati xD, e il fatto che Ricardo voglia comunque bene alla propria famiglia che lo ha abbandonato per attuare un piano diabolico... si, mi mette un pò i brividi ma in questi casi "cattivo sangue non mente".
povera Belinda... in fin dei conti è solo una donna che a fatto un errore madornale xD ovvia non c'è bisogno di prendersela troppo con lei Oregon!

01/09/14, ore 23:01

Purtroppo vince sempre perché è il protagonista -.-''
Mi piace che Belinda consideri il marito e il figlio degli idioti, soprattutto visto che l'idiota n°1 se l'è pure sposato XD e la frase finale: di idiozia non si guarisce, o mio dio, mi ha fatto ridere per dieci minuti buoni :D
Detto questo, Ricardo mi sa che sta combinando qualcosina di losco con una certa Macmadd, eh? >.> e spero che sulla torta nuziale al posto della classica statua con gli sposi ci sia la testa di Kid *-* Niente di personale contro il principino Muscle, ma non si può essere così ebeti, giuro neanche sotto effetto di lsd potevano ideare un cretino più cretino è.é

30/08/14, ore 20:49

Kid vince sempre perché lui è il protagonista secondo la logica dell'anime ( perché nel manga è Kevin a vincere contro di lui ) e la modestia non fa decisamente parte del suo ego -.-
L'inizio mi affascina, quello si, poiché Ricardo e famiglia sono trattati assai poco nelle fanfiction ( e non ho mai capito da che pianeta venissero visto l'aspetto che avevano ) ed è scritto assai bene :)
Ps: ce la vedo Belinda essere gelosa xD, sempre nel manga è una donna con pochi peli sulla lingua e poche carinerie nei confronti di marito e figlio xD

30/08/14, ore 20:29

Amo il dibattito tra belinda e cassandra e nella prossima descrivi il padre! Si anche il naso che ha invece dei buchi che ha suo figlio e se le protuberanze sono della sua specie o se è solo Ricardo ad averne 2 al posto di uno... Ci siamo capiti. Scherzi a parte continua donna! Continua!

30/08/14, ore 20:04

MORTE A KID MUSCLE!!! BWAHAHAH!!! ... Ok, ok *si liscia i capelli modello Ade* sono calma, sono calma.
No comunque uccidilo, per favore. E continua ad insultare Belinda. E soprattutto invitami al matrimonio eh! ... :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]