La Stanza 304
di DarkRose86

10/07/10, ore 14:01

Una storia incentrata sulla coppia Kankuro per Gaara, e come se non bastasse, unica e strabiliante. L'idea di base (un Gaara colto da un'improvvisa amnesia, che decide di riniziare la sua vita accanto a Kankuro, fuori dall'ospedale dove Temari vuole che rimanga) è a dir poco originale. I personaggi sono caratterizzati benissimo. Credo che trattare un personaggio con un'amnesia totale sia veramente complicato. In particolare, credo che personalmente entrerei nel ridicolo con alcune battute o azioni del personaggio, ma tu sei riuscita a descrivere Gaara in maniera perfetta, a tal punto che l'immagine della sua espressione sperduta è ancora ben vivo nella mia mente. Inoltre, il rapporto tra i due fratelli è gestito alla perfezione, e la mia contentezza è ancora pimotivata dal fatto che adoro le Sandcest.
Davvero, credo che tu sia riuscita a scrivere una storia perfetta, toccante e memorabile. Complimenti!
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 12:11 pm)

30/11/08, ore 16:14

bellissima, magnifica. Davvero, vorrei sentire quella canzone, se è stata capace di ispirare in te una così bella fanfiction. Ma ovviamente, una canzone è un emssaggio, che sono poi le persone ad interpretare e a trasformare. Quindi questa storia è frutto solo del tuo talento. Indiscutibile talento. Mi ha fatto una gioia incommensurabile poter leggere una KankuroxGaara, perché sinceramente non ero riuscita a trovarne, e perché è pressoché perfetta. Anche l'accenno ad una TemarixGaara, che però si rivela semplicemente un amore platonico e spirituale -grazie mille per la precisazione sulle rose bianche! non lo sapevo e sono in visibilio, ora. Davvero, ogni cosa che --guardacaso grazie alle fanfic XDDD-- scopro sul linguaggio dei fiori mi fa sentire più euforica- dicevo, anche l'accenno è scritto in modo meraviglioso, riesci a far sentire questo amore puro e casto, così come, nel fare la fic dalla parte di Kankuro, riesci a far capire la sua gelosia, e la rabbia e il risentimento... però sono sicura che in fondo non riesce ad odiare la sorella... e di certo grazie a quel biglietto che lei ha mandato insieme al diario di Gaara avrà smesso di detestarla...
Mi rendo conto che nel recensire la tua storia non reisco ad esprimere quanto mi è piaciuta, e me ne dispiaccio...mi spiace abbiano cancellato il contest, secondo me avresti vinto... beh... grazie per averla scritta lo stesso!

02/10/08, ore 21:09

Sono commossa! Una storia bellissima, ma soprattutto KankuGaa! *_* Io adoro questa coppia, peccato che su di loro non ci sia quasi nulla. Anzi, diciamolo, è la prima che leggo, anche se le ho cercate per molto.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e spero di leggerne altre di questo tipo, io intanto la metto nei preferiti! *_*

25/09/08, ore 15:26

Teso eccomi a recensire questa fic per il contest che ci hanno annullato!
Quanto mi dispiace, mi ci ero appassionata davveroç___ç. Speriamo bene per gli altri!
Grazie della tua stupenda recensione alla mia. Secondo me dovevi vincere te, osshì, perchè questa fic è splendidamente magnifica!
Azzeccatissimo il POV di Kankuro: ce lo rivedo molto così, maturo ma allo stesso tempo confuso e geloso. Povero Gaara, che si costringe a perdere la memoria per non soffrire >.<
Anche l'accenno GaaTema mi è piaciuto, come sai io adoro questa coppia(la mia unica hetxD), però con questa tua fic mi hai fatto anche molto piacere la KankuGaa.
Ihih, come non parlare poi della stanza 304?
Dir en greyyyy <3
Brava, così me l'hai fatta adorare ancora di piùxD.
Complimenti, speriamo di poter pubblicare presto ff con risultati dei contestxD
Buone vacanze^^
Tilowoinfinitamente<3

Clau

22/09/08, ore 16:24

Anche a me piacciono molto le Kankuroxgaara! Mi hanno fatto molta tenerezza i sentimenti di Kankuro, e Gaara è venuto proprio IC. Great job!