Solo grazie a te
di Usagi Kou

29/02/12, ore 20:42

Ciao,eccomi di nuovo qui a romperti le palle.Scusami.Bhe,che dire,questa ff sta andando sempre meglio,e tu stai sempre più migliorando.Sono una tua grandissima fun,ti stimo con tutta me stessa.In questo capitolo incontriamo Carlisle,una persona piena di affetto,gentilezza,bontà,simpatia è sopratutto carisma.Al contrario,i Volturi sono sadici,senza cuore.Con un mondo d'affetto da GScullen.

27/09/09, ore 20:26

Salve.
Beh, che dire? Ho deciso di commentare capitolo per capitolo questa magnifica storia. Spero di farti un piacere ^^.
Bello l'incontro con Carlisle; una Bella distrutta, che non crede più alla felictà, un Aro ed un Caius quasi sadici (anche se io continuerò ad adorare i Volturi u_u) ed un Carlisle estremamente compassionevole.
Chissà come andrà questa convivenza con gli altri 6 Cullen (come se non lo sapessi già *ghghgh*... No, Jazz, non ti ho rubato la frase, giuro!)...
Kisu
Luluchan

28/05/09, ore 23:57

Anche questo capitolo è bellissimo. Hai reso molto bene Carlisle: gentile, dolce, premuroso, cordiale. Jane è abbastanza odiosa XD. Vado al prossimo, complimenti.

22/09/08, ore 19:41

Ciao^^ La tua ficci è molto originale e scritta veramente bene. Mi è sembrato davvero di provare i sentimenti di Bella... Bravissima^-^ Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la storia. Kiss Egypta

22/09/08, ore 18:55

Ciao. Ho letto soltanto ora la tua fan fiction e devo dire che la trovo interessante. Questa nuova versione di Bella mi piace, anzi forse la parola più adatta è che m'ispira un casotto. Sono curiosa di sapere come andrà avanti. L'incontro con Carlisle è stato perfetto^-^. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando non tardare troppo^____-. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin.

22/09/08, ore 15:50

oh bello, finalmente un nuovo capitolo. Non c'è una storia in cui non mi piacerebbe vedere Jane morta, mazza che antipatica quella vampira. Comunque, sono curiosa di sapere come mai Aro ha presentato in quel modo Bella a Carlisle. Chissà. Ciao ciao