Io, Pan
di LORIGETA

16/04/09, ore 22:52

Infatti io modestamente la Odio.... kmq bellissima la tua ficcy davvero!!!

05/10/08, ore 18:53

Questa breve fic mi è piaciuta un casino! ^^ bravissima! Anche io sono una di quelle che adora Pan, proprio perchè mi assomimglia, specialmente di carattere eheheh! Ciau e ancora brava

22/09/08, ore 23:26

Hai descritto la piccola Pan esattamente come la vedo anch'io. Combattiva, coraggiosa e determinata, a volte può risultare un po' capricciosa, è vero, ma ha un tale coraggio che potrebbe affrontare qualunque cosa. Una one shot breve, ma che personalmente ho adorato. Un bacione, Sara

22/09/08, ore 21:50

Ciao piccolo tesoro ^^ non so più cosa dirti per farti capire quanto mi garbano le tue fic *__* ogni parola che scrivi è un' emozione per me. Continua sempre a lottare e non smettere mai di credere in te stessa...ti abbraccio forte, tvtttttb- tattt - Giacomo

22/09/08, ore 21:38

ciaooooooooooo!! bellissima questa fanfiction mi ha transmesso molte emozioni!!!bravissima!!!! un bacione grosso ely

22/09/08, ore 21:35

Premettendo che Pan non rientra nelle mie preferenze "personaggiali" (e la cosa mi pare evidente visto la mia produzione, anche se molto limitata per ora ^^) questa one é carina anche se, a parer mio, questa bimbetta mi risulta molto più sopportabile rispetto all'opera originale. Se ti rivedi in questo personaggio però non posso dire niente: ognuno si rivede in qualche cosa, io ancora in cosa non lo sò XD
Vabbé, ti saluto carissima. Un bacio

22/09/08, ore 18:05

non amo molto Pan, ma questa fic è bellissima! Sono rimasta senza parole e mi chiedo come fai a scrivere così bene ...sei grande Lory!!

22/09/08, ore 18:01

Ciao Lori!...COme al solito hai dimostrato la tua bravura. Hai descritto molto bene la tua Pan, come la vedi tu. BRAVA!Continua cosi! CIAO!!!

22/09/08, ore 17:42

Beh in questo periodo circolando piani con cui ammazzarla ( 100 modi per uccidere Pan) forse non a tutti può piacere questa bambina un po' isterica; la fusion tra chichi e videl messa in miniatura, ma a me personalmente nn dispiace questa fic e nemmeno Pan. L'hai fatta sembrare addirittura meglio di quello che molti pensano. Premettendo che non è un personaggio x cui stavedo ( anche perchè o io adoro i personaggi o nn li posso proprio vedere ma lei nn mi sta sulle scatole neanche un po', però nn la amo)ma nella fic tiri fuori la parte migliore di lei, quella più passionale e il senso di giustizia che c'è in Pan. ( mi è piaciuto un sacco l'ultimo pensiero perchè è anche un messaggio di vita a mio avviso)

22/09/08, ore 17:30

Bella one, non c'è che dire! Ma d'altronde tu sei bravissima! Una Pan davvero carina. Brava!

22/09/08, ore 17:07

Davvero bella questa shot anche perché si avvicina al mio modo di vedere Pan. Brava^^

22/09/08, ore 16:59

Premetto che Pan non è affatto il mio personaggio preferito (a volte mi sa troppo di isterica, e poi non sta affatto bene con Trunks) però devo anche ammettere che non ha solo difetti. Infatti in questa ff vengono dimostrati i suoi pregi, fra i quali l'ostinazione a non arrendersi. Sei stata bravissima, ho apprezzato molto questa one shot, nonostante non sia completamente in linea con la mia opinione. Complimenti, davvero! Ciao, Pepesale

22/09/08, ore 15:57

Anche a me piace molto Pan ^^ e questa fic è proprio adatta a lei! bravissima Lory! un bacione..e ricorda che io ci sono sempre!

22/09/08, ore 15:48

Ciao^_^Pan non è un personaggio che amo molto(uno dei tanti motivi,vuole prendersi il MIO Trunks!)però per certi lati l'apprezzo e poi questa tua ff,come molte altre,mi è molto piaciuta e ovviamente vola tra le preferite ^_^ ciau ciao^^