Skylah
di Kim WinterNight

19/02/17, ore 14:01

Cara Kim, la tua previsione nelle note si è avverata: in futuro (p.s. hai scritto tuturo) c'è qualcuno che si è avventurato alla lettura di questo fantasy! =)
Questo epilogo è molto carino e sono felice per Jari e Skylah, finalmente possono stare assieme senza preoccupazioni. Da quel momento in poi prenderanno il posto dei loro maestri, nonostante la giovane età, con le indicazioni di Rafael riusciranno a far un buon lavoro. Inoltre il Maestro Azzurro ha ridato le ali a Jari e ha regalato a Skylah le sue prime ali. Kyah c'è rimasta di sasso a scoprire che dopo la morte del Maestro Nero sarà il fratello a insegnare, si è ricreduta su di lui, ma se pensava che con i suoi complimenti avrebbe cancellato tutti i dispetti e le cattive parole che gli diceva, si sbagliava di grosso.
Tanti complimenti per aver realizzato questo fantasy, personalmente mi è piaciuto e secondo me non è stato affatto una perdita di tempo! Anzi, hai superato molto bene la prova, bravissima! :3
Spero con la prossima storia che sceglierò, di evitarti un colpo, com'è accaduto quando ho scelto questa xD
Alla prossima ♥

03/03/16, ore 13:06

Beh, non direi di aver 'perso tempo' con questa storia. È semplice, è ben scritta, ha protagonisti simpatici, ha un messaggio positivo... Insomma, è una bella storia, tutto qui.
Il Maestro Azzurro alla fine mi ha ricordato uno degli ultimi dialoghi tra il Maestro Yoda e Luke Skywalker ('Quando io più non ci sarò...l'Ultimo degli Jedi sarai tu...quindi...tramanda quello che hai imparato), e la scena del volo è stata bellissima.

02/09/14, ore 00:12

Ed eccoci qui, la fine di questo splendido racconto.
Credo di averti scritto già tante, tantissime volte quanto apprezzi il tuo modo di scrivere, il tuo linguaggio e il tuo essere in grado di far percepire al lettore le emozioni e i luoghi che descrivi. Sei brava, anzi bravissima, e spero tu non smetta mai di scrivere.
Ti sei buttata a capofitto in questa sfida e, a parere mio, ne sei uscita vincitrice! Risultato del contest a parte, hai vinto una sfida con te stessa, sei riuscita a scrivere qualcosa di diverso dal solito, un genere diverso da quello al quale sei abituata. Hai già vinto per il coraggio, il coraggio di mettersi in gioco.
La storia è molto bella, purtroppo breve, ma ben articolata e soprattutto ben scritta. La vicenda è interessante, così come lo sono i personaggi, ognuno con una sua caratteristica e una sua particolarità. L'amore tra i due ragazzi è profondo e sincero, uno di quegli amori che ti fa venire la pelle d'oca.
Complimenti davvero, sii fiera di te stessa!
A questo punto, in bocca al lupo per il contest! Tengo le dita incrociate e, ovviamente, faccio il tifo per te!
Un bacio grande grande :)

01/09/14, ore 15:24

Bello anche se avrei voluto che continuasse ancora un po mi sembra che il finale sia azzeccato, spero che scriverai altri fantasy ;).