Il principe e la ballerina
di Kleio

31/08/14, ore 18:20

Bene, bene, cosa abbiamo qui? Un reperto archeologico? Sei fortunata, ultimamente mi sto appassionando alla Storia.
Hai fatto bene a cambiare un po' personaggi... dovrei decidermi a farlo anche io, ormai sono monotona. Magari scriverò qualcosa su Molly e Arthur, chissà.
Narcissa non l'ho mai sopportata fino a quando non ha salvato Harry, rivelando la sua parte umana. In quel momento sono persino arrivata a supporre che avesse una personalità (come tu hai brillantemente sottolineato nella storia). Ho sempre preferito Bellatrix, anche se è la nemesi di Minerva. Ha il suo fascino lo ammetto. Tu l'hai descritta perfettamente e non ho avuto alcuna difficoltà ad immaginare la scena. Poverina, mi fa pena.
Quanto a Regulus, non mi ha mai colpito eccessivamente come personaggio. Qui si capisce tutta la difficoltà di essere colui su cui tutti contano, anche se sei consapevole di essere inferiore a qualcuno, dovendo dimostrare di essere migliore.
Patetico.
Non avrei saputo descriverlo meglio.
Mi ha ricordato un po' Ron, a essere sinceri.
So che sono ripetitiva, ma... sei bravissima. Due personaggi come loro, come tu stessa hai scritto, marginali ma con enorme potenziale sono difficili da descrivere. Non si sa molto su di loro, quindi non è nemmeno facile immedesimarsi in loro.
E non vedo l'ora che tu aggiorni domani :)
Ora vado, devo andare a Diagon Alley a prendere le ultime cose prima della partenza di domani...
Ci si vede alla stazione,
Euterpe_Urania