Il mio centro sei tu
di Alex_Beilschmidt

26/04/15, ore 15:41

Che dolci...tutti come una grande famiglia in vacanza al mare!!!! Elsa è troppo carina sembra quasi una bambina mentre cerca di convincere jack. ..cmq ancora non riesco a capire come elsa e jack riescano a mantenersi puliti e profumati non potendo toccare l'acqua...forse usano dell'acqua congelata! XD

01/03/15, ore 11:47

storia davvero fantastica. come mai non l'hai più aggiornata?

07/09/14, ore 14:55

Eccomi di nuovo qua! Bellissimo inizio! Non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo. Comunque non ti preoccupare che se scrivi con il cuore tutto ciò che scrivi prenderà vita e trasmetterà tante emozioni. Tua sempre regina delle nevi. Un bacio di ghiaccio e sempre lunga vita a Jack x Elsa!

04/09/14, ore 19:17

uuuh, ecco il sequel! *lancia coriandoli ovunque* non vedevo l'ora di leggerlo,ma ad un certo punto ho dimenticato di guardare gli aggiornamenti sul tuo profilo e non sapevo che avessi postato il sequel >.< ma ora sono qui e non ti libererai di me tanto facilmente muhahahah  xDD
ora passiamo alla storia,
mi piace tantissimo come inizio, soprattutto jack e elsa che usano da subito i loro poteri e non li lasciano lì ad ammuffire (?) poi è bello immaginare la scena di loro due sullo scivolo, che carini :3 a proposito di scivoli... dove porta quello che hanno imboccato per ultimo? sei bravissima a mettere suspance, ma adesso se non me lo dici tiro fuori i forconi per davvero u.u ....  scherzavo xD
beeene, aspetto il prossimo capitolo, che non mi perderò perchè adesso corro a mettere la storia tra le seguite!
baci,
-shinig sun ♥