Despair and Devastation: Lotta per la Libertà
di Yumeha

27/02/15, ore 15:57

Come al solito sei una maga con le parole...dopo aver letto scommettiamo? Sono andata a vedere cosa altro hai scritto è ho iniziato questa: fantastica come l altra!! Hai un sacco di idee e le sai mettere per scritto alla perfezione...spero di poter leggere ancora e presto
Giuli(non so se ti ricordi XD ti ho fatto già un monte di complimenti per l altra ff)
A presto

22/02/15, ore 21:39

Ma ciao Yumeha♥♥♥
Visto che alla fine ti stoleggendo tuto il repertorio ???? XD
Allora, come posso definire questa cosa . . .
Nahh, capolavoro misembra poco, ma per commentare una scrittric come te non sono ancora state inventate le parole.
Passamo al capitolo vah, che è meglio.
Allora, fin'ora ho letto tutto d'un fiato. L'idea è stramegaiperbellissimissima♥♥♥(?)
Spero chetu la possa continuare perchè mi sta piacendo tantisimo.
Levy versione 2.0 è mitica. Stravedo per lei. E poi non vedo l'ora di vedere il primo momento Nalu♥♥♥
Posso permettermi di darti un piccolissimo consiglio????
Secondo me qui ci starebbe bene un Natsu un po' OOC. Sai, magari uno un po' malizioso(?)
Mi piacciono molto questo tipo di OOC di Natsu e di sicuro tu sapresti renderlo al meglio.
Ora mi dileguo.
baci baci.
tua nalu lover♥

01/09/14, ore 03:06

Wow complimenti davvero una FF molto bella e avvincente *^* adoro l'idea di questa persecuzione verso i maghi! Continua così!

01/09/14, ore 02:40

Ciaooo!
Cavolo mi piace un casotto.lucy e levy toste.
Questa storia è stupenda attendo il. Prossimo cappy.
Baci baci salamandergi
PS: Stò leggendo anche scommettiamo, brava continua così.

31/08/14, ore 22:04

Konnichiwa Ale-chan,come al solito le tue storie sono fantastiche e anche questa finisce trai i preferiti :3 non vedo l'ora che aggiorni entrambe le storie,oltre a questo non saprei che dirti apparte farti tanti complimenti e ringraziarti di esistere,poichè mi sono davvero appassionata alle tue storie,soprattutto Orme-Una gilda di assassini mi sembra fantastica :3 mi piacerebbe fare una storia insieme un giorno (sempre se ti va eh XD,tralasciando la mia strana ipotesi (più che strana impossibile) ti auguro una buona giornata :D
Dany-Chan :3

31/08/14, ore 18:41

One-chaaaaan(le salta al collo per abbracciarla forte forte) che bello questo cappy adesso sono ancora piu curiosaxD questa Levy mi piace moltissimo al contrario di Mark lo odio sempre di più, povero il mio Gray l'hanno scoperto e ora? Ahw sono troppo curiosa:) e che dire la cotta per James secondo me ci può stare perche poi capirà cosa sia l'amore grazie a natsu(occhi a cuoricino) si sono fuori di testaxp che dire sei sempre piu brava e la cosa mi stupisce sempre di piu perche quando penso che nessuno puo superarti ecco che tu stessa ti superi sri strabiliante bellezza^*^ aspetto con ansia tutti e tre gli aggiornamenti intanto ti mando un bacione e un abbraccio koaloso tua imoto<3
Lisa-chan