Il Solviamore
di Ale

22/03/09, ore 23:29

Grandissima XD!! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e sono curioso di vedere come continuerà. I personaggi sono resi molto bene, e le idee di certo non ti mancano; infine anche il modo in cui scrivi è notevole. Continua la storia che è proprio bella. PS: mi sto appassionando al personaggio di Ino.

21/03/09, ore 03:17

Bellissima! Mi prende tantissimo la storia, l'ho letta tutta d'un fiato. Shikamaru, il mio personaggio preferito, è reso in un modo davvero impeccabile, così come tutti gli altri. In genere sono una fan delle ShikaTema, ma credo proprio che tu mi abbia fatta un po' ricredere con questa storia :) E' veramente dolcissima. Attendo con impazienza il seguito! Complimenti ancora =]

09/03/09, ore 00:50

è una storia fantastica davvero!!! xò io vedrei benissimo naruto e ino!! troppo dolci insiemeeeeeeeeeeee *.* t prego mettili cm coppia ç_ç ino si ke sa valorizzare naruto davvero!! anke shikamaru alla fine lo vedrei bn con sakura hihi! ^^ cmq bella bella storia aggiorna presto ciauuu

10/02/09, ore 19:57

E che è successo?mister quoziente intellettivo superiore a 200 si è sbagliato?beh è un peccato che momentaneamente non ci siano altri capitoli perché sono davvero curioso.beh ti dico complimenti per la storia continua così e volevo chiederti se potevi andare a leggere la mia e recensirla.si chiama Una Volta Sola.spero recensisca.ciao alla prossima

10/02/09, ore 19:33

Devo ammetterlo pur non essendo NaruIno io preferisco nettamente ShikaIno a ShikaTema non c'è partita.capitolo molto interessante soprattutto alla fine che è entrato in gioco il mio personaggio indubbiamente preferito:PAIN

10/02/09, ore 18:59

Da quello che ho inteso è ShikaIno...peccato...va beh capitolo molto entusiasmante come al solito la classica preoccupazione di Naruto rende tutto più interessante.vado a leggere il seguito.ciao ciao

10/02/09, ore 18:40

Ecco puntualmente la recensione del mitico Hellakahellboy.Troppo bella questa fic veramente però spero troppo in un NaruIno ormai come ho già detto.Credo di aver capito chi è la persona da Ino ora vedrò se la mia ipotesi è fondata.alla prossima ciao.p.s ricevere recensioni dal mitico Hellakahellboy non è roba da poco xd (megalomane nd Ale.Lo so nd Hellakahellboy)

10/02/09, ore 18:23

No ormai ne sono sicuro.voto per il NaruIno tutta la vita ormai stanno troppo bene insieme sarebbe un peccato se finisse.capitolo molto interessante e appassionante come sempre e ora vado a leggere il prossimo.ciao ciao

10/02/09, ore 17:59

Sai a sto punto della storia preferirei che fosse un NaruIno si è sviluppata troppo in favore di quei 2 e sarebbe brutto se non si mettessero insieme.oltre a questo il capitolo è sempre bello e Shikamaru è un Dio.il modo in cui risponde a Sakura xd.beh vado a leggere il prossimo.ciao

10/02/09, ore 17:44

Very very very interesting i am mui interessatos.parlando seriamente intrigante questa storia se inizi a leggerla non ti fermi più.infatti non mi fermo più e vado subito a leggere il prossimo capitolo

10/02/09, ore 17:04

Mi piace mi piace questo capitolo e parecchio.devi sapere che la mia coppia preferita oltre il NaruSaku è il NaruIno.Poi la faccenda si fa sempre più interessante.vado a leggere il terzo capitolo ciao

10/02/09, ore 16:52

Wewewewewe questa storia sembra parecchio interessante i miei complimenti.brava brava vado subito a leggere il secondo capitolo.alla prossima ciao

09/02/09, ore 21:53

*si schiarisce la voce*
Ebbene, complimenti! U_U
Questa fict è bellissima: intrigante e divertente, scritta bene e piacevole da leggere. Mi ricorda tanto "Gossip Girl" [<- ha letto il libro]! *_*
Senza contare poi che sono inserite tutte le coppie che io amo: ShikaIno, NaruSaku, NejiTen e KibaIno..in pratica, sei PERFETTA

! Siamo d'accordo su tutto: sposiamoci! xD [ovviamente sto scherzando. xD]
Comunque è molto bella davvero, mi incuriosisce molto! Continuala presto, cara.
Un bacio.
Hilly

26/01/09, ore 22:28

Letti tutti i capitoli uno dietro l'altro !!! ...ma come ho fatto a nn notare questa fic dall'inizio !! Meravigliosa !!! Poi la gelosia di Sakura è troppo bella ,che soffrà anke lei un pochetto...cmq complimenti !!! Mentre Ino qui è la persona più buona del mondo e ha un carattere stupendo!!! Mi piace un mondo al prossimo cappy.... CIAUUUUUU!!!!^_^

26/01/09, ore 19:59

Well, un capitolo bello lungo che ha piacevolmente interrotto la mia [noiosissima] giornata di studio. Merci.
Dunque, dunque. Devo dire che mi è piaciuto parecchio. Una svolta decisa nelle vite di Sakura e Shikamaru. Per quanto riguarda la parte NaruSaku mi sono addolcita, anche se devo ammettere che da abbastanza fastidio vedere Sakura flirtare con il "ragazzo" della migliore amica. Insomma, questo punto non l'hanno tenuto molto in considerazione, ma penso sia il moemento venuto a crearsi. <3
Per quanto riguarda Shikamaru e Ino...tu non lo puoi vedere, ma il sorriso di soddisfazione che ho dipinto in faccia farebbe impallidire perfino Orochimaru - si, anche più di quel che è già. ù_ù
Finalmente Shikamaru ha capito con chi ha veramente ha a che vedere. E che dire se non che spero nel "Galeotto fu il pomeriggio di studio"?xD
Complimentissimi!
Un bacione,