Primo Incontro
di Ragdoll_Cat

01/03/15, ore 20:33

Eccomiiiii!!!
Sono tornataa!! Sai che ho fatto fissare un mio amico con Arrow e Flash? ahahahah yuppi!
Comunque, ho adorato questa flashfic, come non è possibile amare qualcosa che includa Oliver e Felicity?
è come al solito scritta molto bene, tu sei bravissima e no, non ti permettere a restare buona buona in silenzio, perchè le tue storie mi piacciono un sacco e le voglio leggere tutte u.u
Purtroppo, è il tempo che scarseggia ultimamente. Ti chiedo scusa, ma vedrai che pian piano recupererò tutto!
Complimenti ancora,
Bell ;)

01/09/14, ore 22:15

Ciao! sono tornata dopo questa estate in cui sono sparita per un po'!!! oh si sarebbe stato veramente molto carino come primo incontro!!!! ;) Oh a me piacerebbe molto un loro primo incontro come quello che succede nel film "L'amore non va in vacanza" tra Cameron Diaz e Jude Law... :) l'hai mai visto il film? se non ti è mai captato guardalo perchè è un amore!!!! baci
ninni

01/09/14, ore 21:33

Ciao:)
Mi piace molto questa tua rivisitazione del loro primo incontro!
Ci sta perfettamente, e quella del video di CSI fa ancora più ridere.

01/09/14, ore 13:44

ciao shot carinissima brava
davvero divertente la fine ahahah :)
se ne scrivi altre le leggerò volentieri
alla prox ciaooo

01/09/14, ore 11:02

Hey..che idea carina..sarebbe stato un incontro diverso ma allo stesso tempo molto bello..per csi vedi te..per leggere non ci sono problemi..baci..