Il legame
di cin75

17/07/17, ore 22:45

😍😍😍😍 oddio!!! Sammy quando vede come è ridotto Dean fa paura😭😭(5*22 la scena dello specchio sublime)
Dolce cas che salva Dean consumando la grazia di Teo😭😭 quando sviene ho pianto😭😭😭😭poi al bunker quando chiede a dean come si dorme e il biondo gli risponde di contare le pecore😆😆😆😆 😆😆✌✌ sono rotolata quando cass non ha capito la batutta!😍
Oddo il rito😭😭😭 Dean che si uccide per cas!! Ho urlatato No no no no😭😭😭
Ma poi arriva hanns e lo resuscita e finalmente cass ecdi nuovo in angielo al 100%😍😍😍
Oddio quando lui è Sammy si abbracciano e poi lui e cas si salutano😭😭😭 niente mi sono sciolta😍😍😍
E ora il diario!!! Oddio Sammy astioso fa paura!!! Vedo l'espressione del moro. Oddio cucciolo deam che piange😭😭😭😭😭
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

17/07/17, ore 22:03

Ciao! Eccomi qua....di nuovo😍😁
Allora l'inizio e da rotolarsi. Li adoro quando si punzecchiano😁😁
Ma poi oddio...quel demone😭😭😭 lo odio. Ha catturato Sammy per Dean😭😭 per un rituale che non funzionerà!!😭😭😭 Povero Dean!😭😭😭😭😭😭😭 Ma sto bastado e un provetto alaster?!😭😭😭😭😭😭😭 Ma che è?! Povero patato!!! Quando dolore😭😭😭
Sammy che trova il diario di Dean!!! O my chuck. Per fortuna lui è cass sono arrivati al mausoleo. 😭😭😭😭 Oddio Dean e in fin di vita!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

16/02/15, ore 23:10

Bella anche questa seconda parte molto intensa e come sempre metti in evidenza benissimo il legame tra i bros!!Molto bella la parte di Sam che non vuol sacrificare Dean neanche per il loro amico angelico e Dean meraviglioso lui, sempre pronto a sacrificarsi per gli altri! Anche se Castiel non mi piace molto devo dire che nella tua storia mi è piaciuto anche lui. Complimenti!!

16/02/15, ore 22:56

Eccomi! come promesso sono qui a recensire la storia, sono una donna di parola visto? Davvero interessante e molto carina questa prima parte, scritta bene e trovo Dean perfettamente in carattere, riesci a renderlo molto bene. Povero tesoro, deve di nuovo soffrire ed essere torturato!Dolce come sempre Sammy che si preoccupa per il fratellone insieme al amico angelo. Brava!

26/11/14, ore 19:11

Questa fic mi ricorda molto il tempo in cui Dean era all'infero; come hai descritto le ferite di Dean, mi sono sentita una scossa lungo la schiena come se fossi io al posto di suo, non é che la mia mia mano sia messa tanto meglio comunque, non ti devi sentire in colpa per avermi consigliato di leggere questa storia perché l'ho letta tante volte.

Un bacione Sofia:-)

16/11/14, ore 18:26

STO PIANGENDO TI GIURO!Ma come fai a scrivere storie cosi belle e toccanti? Quanta emozione! Povero dolce Cas, pronto a sacrificarsi ancora per l'uomo che li ha insegnato cos'è la famiglia.Dean, wow, il solito cavaliere con l'armatura brillante che si sacrifica per l'amico. Bellissimo il loro bromance! E Sammy, amore vuole aiutare l'amico ma è preoccupato per il fratello. BELLA,BELLA,BELLA!

16/11/14, ore 18:08

WOW SOLO WOW! Davvero bella ed emozionante, con un ottimo mix di sentimenti e azione! Povero Dean! Amore Sam che non abbandona il fratello e dolcissimo Cas che si da da fare per gli amici! Corro a leggere la seconda parte...

19/09/14, ore 19:39

Questo capitolo è stata bellissimo da leggere! Intrigante e accattivante fino all ultima parola! Davvero sei stata bravissima e ribadisco fino alla nausea che dovresti scrivere seriamente per lo show, ma se è vero che chi si accontenta gode allora ti ringrazio di postare ogni volta delle storie così!! :)

19/09/14, ore 19:22

Poi mi chiedo perché io e te ce la intendiamo così tanto, e leggendo le tue fic su Supernatural mi di tutte le risposte!! Tu si che sai cosa mi piace!! Sei eccelsa nello scrivere storie che si sposano bellissimo con la realtà di SPN ma che comunque arrivano a toccare un livello che lo show si sognerebbe !! Maledizione quant è bella questa storia :))

16/09/14, ore 22:12

Complimenti. Una storia ben scritta e intrigante. E' stato bello vedere i fratelli darsi da fare per salvare Cas. Chissà, magari potrebbe accadere davvero nella prossima stagione.

15/09/14, ore 21:54

Il fatto che occhi di Cass siano di un blu spento, mi ha fatto proprio male pensarci, il nostro caro angioletto ha perso la grazia e comunque gli salva la vita, se questo non è amore tu come lo chiami?!
Dean è davvero un kamikaze, ma come si fa non gli piace proprio restare vivo, eh? Giuro che quando ho letto dell'incantesimo e della morte di Dean, di nuovo, mi sono detta:'' Eddai no, allora lo odia proprio!''
Però tutto è bene quel che finisce bene!
Questa storia si descrive proprio così : A Hunter and his Angel <33
ps. ho già letto la shot de 'Il Diario di Dean Winchester'' però adesso prende più senso nella mia testa, e sai già che l'ho amata tanto, come questa per giunta!!!
<33

15/09/14, ore 20:37

Ho iniziato a leggere questa fanfiction sapendo che qualcuno si sarebbe fatto male.... Ma non pensavo di rivivere di nuovo la morte di Dean.... E soprattutto ora che non c'è Sammy, l'unica cosa di cui ha davvero bisogno, mi fa sentire 10.000 volte peggio!!
Manaccia a te!!!!
Mi sono sentita seriamente male quando ha affondato la lama del suo torace, di nuovo!!!
Dov'era Sam? Cazzo perché non corre a salvarlo, anche se so che ci sta provando!
Non ho il coraggio di leggere l'altro capitolo!! ç___ç
<33

09/09/14, ore 21:22

Wow questo parte della storia è Mooolto intensa! E poi quel colpo di scena di dean che muore ed io ero tipo:no non può succedere non può essere vero! E poi Hanna che compare e lo salva..mammamia che colpi di scena! Fantasticoooo!

07/09/14, ore 03:06

Ciao! XD scusa se sono in ritardo per il secondo capitolo di questa storia che metterò tipo ora nelle preferite, ma ero sempre troppo stanca per leggerla e dovevo avere la mente preparata per leggerla! XD eh già! Come hai detto tu, io mi sfogo su Sam e tu su Dean! Contando che tu devi proprio odiare il suo guardaroba visto che gli hai lacerato e lordato di sangue l'ennesima camicia! XD ahahahahah! XD mi é piaciuto davvero tantissimo questo secondo e ultimo capitolo! <3 l'apprensione fantastica e azzeccatissima di Sam per Dean che arriva anche a ribadire a chiare lettere che Dean é suo fratello e nemmeno per salvare Castiel lo avrebbe sacrificato! Che sí, sarà egoistico, visto che Cass arriva sempre a salvare le loro chiappe, ma allo stesso tempo comprensibilissimo in tutto e per tutto! Tanto che lo comprende anche il nostro caro bentornato angioletto a tutto tondo! XD con la sua bella grazia super potente! Le battute di Dean, Sam e il comportamento di Cass sono perfettamente IC! <3 fantastici! Per fortuna Hanna ha portato sulla Terra le sue chiappe angeliche per salvare Dean! Altrimenti penso che l'avrei presa a calci da qui a Calcutta!!! XD ed ecco che ho la conferma che tu non fai la sadica solo con Dean, ma anche con me! Hai lasciato aperta questione che più mi incuriosiva!! Cioé il diario di, a quanto pare, un giovane Dean! Che sia stato seviziato da John da piccolo?? Voglio sapere!!! XD bellissimo capitolo e bellissima ff come sempre! <3 l'ho amata! <3 ciao ciao e alla prossima! XD

06/09/14, ore 00:00

C'è sempre suspance in questi finali!;)
davvero commovente e bello tutto il capitolo!:)
adesso non vedo l'ora di scoprire cosa c'è scritto su quel diario!:)