Il terrore dei boschi solitari
di Federico

07/10/08, ore 21:18

Wow... k billo!!! alla fine avevo ragione vabbè ma ti capisco non potevi ancora rivelare l'identità del wendigo! A me siceramente non piacciono i finali tristi o che finiscono in questo modo ma stranamente mi è piaciuto molto! alla fine era Hinata il mago incappucciato nono lo avrei mai immaginato! Complimenti davvero^^!! Appena posso andrò a leggere le altre tue fic! Ripeto questa è stata davvero bella l'aggiugerò ai preferiti! Ciauuuu (^__^)

02/10/08, ore 20:00

non me l'aspettavo che fosse Hinata XD la mia scena preferita? Neji che dice "io sono francese" ^^ complimenti per la storia originale

01/10/08, ore 22:35

lo so che era ovvio, ma io ho la perspicacia di una babbuino, quindi mi accontento di averlo capito lì u.u mi hai chiesto qual'è la parte che preferisco? ma sinceramente non lo so... mi è piaciuto moltissimo l'inizio, quando si vedeno le due diverse famiglie che partono, ma non mi dispiace nemmeno la battaglia avvenuta nel villaggio *O* è una scelta difficile, ma direi che non a parimerito... ma la fine mi ha spiazzato, Hinata??è stato qualcosa di inaspettato, certo i sospetti di Neji e l'apparenza fragile della Hyuga mi avevano fatto insospettire... ma non credevo che potesse esserci lei. per cui ripeto quello che ho detto prima: non sono per niente perspiace. ancora una cosa volevo dirti, la fine quando si vede Fugaku, è stata una trovata fantastica! mi ha davvero sorpreso! complimenti per tutta la fic, un bacio

01/10/08, ore 15:07

ti giuro che l'avevo capito prima di iniziare a leggere il nono capitolo! avevo capito che il wendigo era Itachi! davvero!!! (a proprosito mi scuso per non aver commentato l'ottavo cap ma non ho dormito a casa mia... che scusa banale) per quanto riguarda la figura incappucciata è.... boh... poi ci penso e te lo dico a fine recensione, spero. cooomunque l'unica che volevo che morisse è ancora in vita??? IO ODIO SAKURA! voglio sperare che dopo avermi fatto morire tutti e dico tutti i miei personaggi preferiti, tu non mi uccida anche sasuke no?-.- e di chi è che diffida Neji? mah, boh... il prossimo (che tra l'altro dovrebbe uscire oggi no?)è l'ultimo davvero? nooo, che peccato, mi piaceva la storia! uffi ç___ç vabè, ora è arrivato il momento per sparare a caso, ehm voglio dire, per dire chi secondo me è la figura incappucciata... cioèèèè...Tobi! sissi! per me è tobi! non c'è altra spiegazione! okkei ora ti saluto ciauuu!

30/09/08, ore 14:08

stupendo questo capitolo... devo dire che hai desritto bene la battaglia (cosa secondo me molto difficile infatti una volta ci ho proivato ma niente XD) dicevo?!? ah si... aspetto con ansia domani per sapere chi è il wendigo! hihihi XD ehm... sinceramente nn ho idea di chi sia il padrone del wendigo! prima pensavo ad orochimaru ma mi sono dovuto ricredere! Sarà l'ennesimo traditore? vedremo domani! grrazie x avermi risposto! Ciauuu ^^!

29/09/08, ore 19:59

Wow... davvero intrigante questa fic! mi piace molto anche se ad essere sincero mi dispiace molto della morte di Ino, Choji e Shikamaru.:-( a parer mio si poteva evitare ma la fic è tua e decidi tu... sbaglio o il wendigo è Itachi... spero di scoprirlo nel prossimo capitolo e che aggiorni presto. complimenti x la scrittura:scorrevole e piacevole! Aggiorna prestoooo... ciao ciao ^^!

28/09/08, ore 21:54

oddio scusa, ma non sono partita e ho lasciato il computer a casa, quindi non ho potuto recensire! comunque cercherò di rimediare ora, anche perchè ho un sacco di cose da dire. allora, iniziamo dalla domanda che mi hai fatto, no, non conoscevo la leggenda dei wendigo, ma dopo aver letto la storia sono andata a documentarmi meglio scoprendo un sacco di cose interessanti!*.* per quanto riguarda i capitoli mi sono piaciuti tantissimo! anche se, cavoli gli ultimi sono stati veramente tristissimi, praticamente c'è stata un'ecatombe! mi dispiace in modo particolare per kiba, poveraccio, non me l'aspettavo proprio. temo invece di aver capito male qualche sviluppo della storia nella fretta di leggere, ricapitolando: loro (inteso come naruto&C.) sono andati a uccidere Orochimaru che però è, stranamente, innocente e il wendigo è legato a qualcun altro. intanto kakuzu si è alleato con dei rinnegati che vogliono distruggere il villaggio di Sarutobi (e segretamente l'avaraccio vuole pure conquistare tutto il quebec, si accontenta di poco, lui). ah, c'è anche Sasuke che sente la voce del fratello. a questo punto è lecito sperare che Itachi sia vivo no? (dico sperare perchè io l'adoro). bene direi che ho detto tutto... ah, per quanto riguarda i miei commenti, io sono una persona notoriamente caotica, quindi potrei perdermi qualche aggiornamento (cercherò di non farlo) ma se non aggiorno qualche capitolo non ti preoccupare perchè continuerò a seguirti! xD ciao!

26/09/08, ore 19:08

questa fic mi piace! ^_^! è scritta abbastanza bene e molto curata nei particolari, e con una trama molto interessante...complimenti!

25/09/08, ore 21:40

Bella questa fic, si devo dire che mi piace davvero tanto! è interessante sia l'epoca che l'ambientazione. Un'altra cosa che mi piace molto è l'accuratezza delle informazioni che ci fornisci, si vede che o ti sei bene documentato o che ti piace l'argomento... che altro dire? non saprei, a parte che questa fanfiction mi incuriosisce sempre di più e che vorrei che aggiornassi presto. un bacione