Whispers
di Mallow92

13/01/14, ore 20:27

storia molto bella,e se devo dire.. mi ispira davvero molto

26/05/11, ore 16:25

ok, sono in vena di nuove storie... questa devo dire che ha un inizio fantastico.
davvero bella, non dice nulla di preciso ma fa capire tutto e poi adoro quando si parla di persecuziuoni alle streghe!
complimenti davvero
piccolalettrice

19/04/10, ore 16:26

Una delle original meglio riuscite, perché i personaggi riescono a coniugare brio e drammaticità insieme; inoltre, c'è quel tocco di mistero e romanticismo che non guasta mai!

30/10/09, ore 18:55

Ciao... storia molto molto interessante e molto bella (i molto sono d'obbligo:)) mi piace davvero, sia il tuo stile semplice e diretto che la trama. Davvero bella, coinvolgente fino all'ultimo... mi dispiace che sia finita ma fortunatamente hai fatto anche il seguito... complimenti davvero sentiti, ti ammiro. Ciao e a presto^^

07/04/09, ore 19:53

Storia molto interessante, complimenti! Me la sono letta tutta in due giorni e mi incuriosisce sempre di più. Quando la aggiorni? Spero presto! Intanto, Buona Pasqua in anticipo.

23/09/08, ore 17:55

E' di mio gradimento! Sembra una storia avvincente dal prologo, anch'io provo una certa antipatia nei confronti del ragazzo.... attendo sviluppi!

22/09/08, ore 23:47

Provo un certo odio per il ragazzo, chissà come mai... Comunque passado al testo devo dire che il prologo mi ha incuriosito parecchio e il tuo modo di scrivere è fluido e semplice che rende piacevole la lettura. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. Alla prossima. Hatori.