Deyman
di _diana87

02/10/14, ore 01:03

Jones ha chiesto scusa a Kate, evidentemente dall'interno, si è reso conto di cosa sia la squadra del 12th e di chi sia davvero Beckett, ha anche lui qualche storia dolorosa alle spalle.
Il messaggio fa capire chiaramente che useranno l'ostaggio per la conversione di tutti...
Rick è stato iniziato alla conversione, non può fare altro, come ho detto nell'altro capitolo, al momento sceglie di vivere e di proteggere la sua famiglia.
A presto poco sana di mente *-*

01/10/14, ore 11:03

Direi che gli inglesi sono molto simpatici, la CIA al momento si salva, ma chissà...
Rick tra sogno e realtà prende la sua decisione: vivere (da cattivo non lo so) ma intanto la parola d'ordine è vivere (per lui e la sua famiglia)
Vediamo un po'!

29/09/14, ore 21:10

si entra nel vivo, spero solo che tutto proceda nel migliore dei modi, che Rick e Kate ritornano alla normalità.....alla prossima, e intanto godiamoci Castleeeee finalmenteeeeeee.........alla prossima <3 <3 <3

29/09/14, ore 18:37

Si entra davvero nel vivo.
Il 12th è cambiato e si nota anche con lo sconsolato Ryan traumatizzato per il suo pc ahhaha
Jones chiede scusa, ma non deve più azzardarsi ad usare quella sedia o lo picchio!
Hai spiegato perfettamente tutto, riesco a capire quanto Kate possa essere scossa.
Alla fine c'è la conversione e spero davvero che Castle riesca a fingere bene, ma visto che nelle sue vene scorre il sangue di Martha Rodgers direi che non devo temere. È un attore inside ;)
Al prossimo e buon Castle Monday!
Baci

27/09/14, ore 15:19

Direi che il primo incontro con i tre agenti dell'Interpol è andato piuttosto bene!
No, capiamoci, ci sta paragonare Kate a Nikki Heat, ma darle dell'incompetente emotivamente coinvolta (sì, in realtà questo lo è, ma sorvoliamo...) forse non è proprio il massimo se si deve cominciare una collaborazione... se volevi farceli odiare, direi che ci sei riuscita appieno!
Fanno la loro comparsa anche la sosia della Gates e l'interprete della CIA: quest'ultima, impacciata e chiacchierona, mi sta già simpatica, mentre l'altra è inquietante! Sì, due Victoria sono decisamente inquietanti...
Degni di nota sono Espo e Ryan, che incrociano le braccia e "marcano il territorio": sì, è proprio da loro! xD
Rick ha deciso, forse saggiamente, di cedere alla proposta del terrorista: è stato coraggioso rifiutarla la prima volta, ma poi capisce che forse morire e mettere in pericolo la sua famiglia non è molto conveniente.
Bene, bene, non vedo l'ora di sapere che succede, con tutte le porte che hai aperto!

22/09/14, ore 20:21

anche se ti definisci una squilibrata, devo dire che sei molto in gamba....la storia mi piace sempre di più........sarò mooooolto attenta a raccogliere i prossimi dettagli....non vedo l'ora, alla prossima <3 <3 <3 <3

22/09/14, ore 15:02

Davvero un sacco di gente nuova!
Il trio inglese ha già ottenuto la simpatia del 112th e di Kate -.- quanto sono stati antipatici e spocchiosi. Altezzosi come se fossero i migliori e conoscessero già tutta la situazione.
Per fortuna arriva la CIA!
Loro due si che sono simpatiche sul serio.
E mentre al 12th si mettono al lavoro, Rick non può fare a meno che pensare a Kate e ad un modo per tornare da lei.
Mi citi Star Wars *-* ma io ti adoro Dia!!!
Adesso si spiega la sua conversione... è semplicemente Anakin Skywalker 2 la vendetta :p
Baci

21/09/14, ore 01:36

Convertire l'America all'Islam, usando uno scrittore famoso per gli americani.
Accidenti che piano enorme e diabolico che ha pensato Nasir e che hai pensato soprattutto tu Dia. Altro che poco sana di mente!
La situazione non è rosea per niente: come si fa a tirarsi indietro? Solo in un paese straniero, nelle mani di Al-Qaida, con la sua famiglia in pericolo?
Ti sei imbarcata in una bella storia Dia, intrigante davvero.

19/09/14, ore 14:28

Rieccomi!
Dopo quelli che devono essergli sembrati mesi, Castle viene finalmente liberato dalla prigione in cui era rinchiuso, dimagrito e visibilmente provato dalla situazione. Il poveraccio si ritrova pure in mezzo ad una guerriglia, rischiando di rimanerci secco.
E invece sopravvive, ma si ritrova in un bel guaio: se vuol far sì che i suoi cari sopravvivano deve convertirsi all'Islam. Il fatto che è famoso provvederà a fare il resto. Ok, questa è decisamente una trovata geniale: complimenti!
Intanto al Dodicesimo i nostri eroi ricevono un video, che lascia sotto shock tutti, Gates compresa.
Hai reso Kate in un modo decisamente in linea con il suo personaggio: si butta sul lavoro per non crollare e si chiude in se stessa. Il video fa sgretolare le sue difese, dando vita ad un fiume di lacrime. Ma rigorosamente solo quando è da sola.
Complimenti (sì, anche per il banner), mi è piaciuto, aspetto con ansia il prossimo!
Ah! Ho notato qualche svista grammaticale, prova a darci un'occhiata ;)

16/09/14, ore 09:14

mente geniale..... che mente geniale!!! il coinvolgimento della piu grande cellula terroristica è veramente una "genialata". !!! dopo aver letto il capitolo, son corsa a rileggermi il prologo cercando di immaginarmi meglio come si potrebbe evolvere .... chissà quali intrighi e misteri ci aspettano...

15/09/14, ore 21:50

Hey che storia? Abbastanza forte mi sta salendo la tensione........spero che Rick porta il piano dalle parti di Kate, e che ritorna tutto come prima.........alla prossima ♡♡♡♡♡♡♡

15/09/14, ore 14:43

Si scoprono sempre più cose. Rick spaventato, il terrore negli occhi quando viene "liberato" da quella prigione.
Sembra andare meglio: un cambio di vestiti, del cibo... ma poi tutto precipita.
"Benvenuto ad Al-Qaida, Richard Castle", bene non benissimo -.- costretto alla conversione per aiutare il suo carceriere nel suo folle piano (contenta però di sapere che anche in certe situazioni Rick non perda il suo senso dell'umorismo :p)
Al distretto tutti sono in cerca di un qualsiasi indizio e l'arrivo del video porta molto più che semplice scompiglio.
Kate è a terra, in tutti i sensi, e credo che, visto quanto tempo è passato prima del ritrono di Rick, le cose precipiteranno...
Al prossimo Dia :*
P.s. a me il banner piace *-*

12/09/14, ore 21:11

Allora, allora... già dal primo capitolo mi hai colpito con questa storia, e sono felice di leggerla con il pieno stile Dianesco. Abbiamo avuto come inizio la chiave di svolta di ritorno del personaggio principale e dove e come tutto è cominciato, hai piazzato subito le basi per bene xD
Posso solo aspettare con curiosità cosa ti sei inventata per lo svolgimento... e voglio vedere se racconterai sia il passato che il presente insieme o in due fasi distinte.
La caccia alle risposte per noi lettori, almeno per me, è cominciata!
Ps. Te la stai a divertì con i banner eh! xD Brava sauretta!

11/09/14, ore 19:34

Sapevo già che il loro giorno perfetto sarebbe stato rovinato... ma ci sono rimasta sotto shock ugualmente!
Hai descritto la scena del quasi matrimonio e dell'esplosione davvero bene! E poi la disperazione di Kate... il senso di vuoto che prova non trovando Rick che la rassicura al suo fianco, il vestito stracciato, le sue grida, e l'abbraccio sandwich di Lanie e Martha, che fortunatamente ha un effetto calmante.
Diciamo che Castle non se la passa meglio... sballottato da un luogo chiuso, ad uno aperto e ad un altro chiuso, il quale si rivela poi essere un aereo in fase di decollo. E ci sono taaaaanti arabi che gli puntano contro i mitra: aiuto!
No, cioè, e ci lasci così?! Mannaggi...
Al prossimo, complimenti!

09/09/14, ore 16:41

wow storia nuova, vita nuova,un Castle terrorista........deve essere molto avvincente questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 <3 <3 <3