I'm only human
di ErZa_chan

23/10/14, ore 10:22

Ciao, Erza! *--*
Questa OS é una meraviglia straziante :'(
Adoro il tuo stile e adoro come riesci a esprimere in modo così profondo lo struggimento interiore di Regina. La descrizione del suo stato d'animo, delle lacrime, di ció che le manca... É una storia così emozionante e travolgente! ^___^
Mi sono piaciuti anche i riferimenti a Daniel ;) e poi, la scena finale ha lacerato anche il mio cuore, che si é polverizzato insieme a quello di Regina. Una scena drammatica che hai descritto perfettamente! Bellissima (anche se tragica) l'immagine della casa vuota e silenziosa...
Davvero brava (:
Un bacio
Gloria

12/09/14, ore 00:02

In primis adoro questa canzone e penso si addica alla persona di regina al 200% ! Io amo regina, è la mia pref ma amo di meno glia autori di ouat, povera regina ragazzi ! Qui descritto alla grande il suo dolore e il suo stato d'animo dopo l'ennesimo happy ending sfumato ancora una volta quando le cose funzionavano alla grande ! Cavolo che finale, troppo triste , ma ripeto oneshot che renda perfettamente l'idea dello stato d'animo di regina ! Complimenti

01/09/14, ore 19:46

Se volevi farci piangere, sappi che con me ci sei riuscita benissimo!
perchèèè Reginaa???? Perchè l'hai fattoooo?
Avrei preferito che sbriciolasse un altro di cuore (tipo quello di Emma.. bah così un nome a caso proprio), ma forse stavolta era troppo distrutta anche per pensare alla vendetta.. che cosa triste però, non meritava di finire così la propria vita! =(
La OS comunque è bella e commovente, e nella tristezza più assoluta mi è piaciuto questo spiraglio di speranza che hai messo, che Regina riesca alla fine a ricongiungersi al suo primo amore e ad essere felice :'(
Complimenti!