Like in a Jim Morrison's song
di jessthesohodoll

12/12/14, ore 23:49

Ciao Jessica, lo so che sono una rompi scatole scusa la parola, ma posso farti una domanda?
Hai mai pensato a una fan fic dove Skye futura mamma, in una gelida notte d'inverno a letto con suo marito Grant appena tornato da una missione, si sveglia d'improvviso e inizia ad avere le contrazioni e dopo un lungo travaglio da alla luce una bellissima e sanissima principessa di nome Giselle Ingrid Ward???
Questo promt non ci crederai, ma me lo sono sognata sta notte mentre dormivo.

01/09/14, ore 23:37

Ma ohohohoho!~~ Allora aspettare un mese vale la pena! u.u Che cosa carina questa idea! Ammetto di conoscere i Doors di fama, ma comunque non importa u.u Scrivi bene e il minimo che posso fare è recensire u.u Detto ciò: Skye incinta! (novità? no :P) Convivono tutti assieme! (pancakes rulez!) Nonno Phil?! Quindi anche Nonna Melinda? Serio? Nah, nessuno chiamerebbe la Cavalleria "Nonna". Morirebbe prima. u.u Va beh, dai mi contengo. Devo andare a recensire un'altra storia... Aspetto taaante altre novità (mi accontento anche di aggiornamenti :D) Bacioni -DoctorChi

01/09/14, ore 18:32

Il traditore dello Shield nei panni di un papà? *-* Mi piace la scelta!
Due zii scienziato, un papà traditore/soldato/bellissimo, una mamma eccellente e nonno Coulson.
Ok, è tutto così...fantastico! Descrizione, dialoghi di una famiglia grande ma unita.
Mai visto una canzone trasformata in una storia semplice, non banale, molto coinvolgente.
Che altro dire? Spero di leggere qualcos'altro!
P.S: Non c'è un accenno su Melinda, sarebbe stato un tocco in più. Zia Melinda che insegna alla piccolina... ^_^