Sect of Murders
di ScleratissimaGiu

01/09/14, ore 20:43

Sempre iooo.
Non posso non recensire :D
Stai sviluppando l'idea in maniera esemplare. Mi piace un sacco come hai diviso questo capitolo, riportando gli incontri dei vari agenti.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Tuo,
alter_Ego
P.S.
All'angolo autrice del primo capitolo mi sono sciolto ^-^

01/09/14, ore 20:38

Eccomi anche qui :)
Ho appena finito di leggere il capitolo e anche questo mi è piaciuto molto.
Gli agenti della centrale di polizia mi sembra che abbiano molta fretta di chiudere il caso. Forse perché lì non gli è mai capitata roba del genere.
Vedendo dal loro punto di vista, verrebbe da pensare che è stato troppo facile prendere l'SI, mentre dal mio punto di vista viene l'idea che sono proprio fuori strada (considerando che il killer è una donna). Ma, a proposito, il serial killer è uno studente dell'università? La mia ipotesi è sì, però staremo a vedere.
Sono curiosa di sapere come farai evolvere la storia :)
See you soon. Marti :)

01/09/14, ore 19:36

Ciao di nuovo^^
Vedo che ti sei subito messa a scrivere un altra storia su CM... *tanto amore per te* XDD
Ho letto questo primo capitolo e, mi sembra di capire, che il "nostro" serial killer sia una donna. Bene, questa cosa mi piace. Nella serie non ci sono mai tante donne killer.
I casi riguardanti l'ambito universitario mi incuriosiscono molto. Non a caso, sono stati i miei preferiti all'interno della serie tv.
Che altro dire? Ah, sì. Hai reso davvero molto bene tutti i personaggi, sia nell'ufficio dell'FBI, sia sul jet. Davvero brava :D
Ho visto che hai pubblicato anche il secondo capitolo (che leggerò il prima possibile, forse già stasera), intanto metto la storia tra le seguite e ti faccio già i complimenti, come inizio promette molto bene.
See you soon. Marti :)

P.S. volevo mandarti un messaggio per ringraziarti per avermi fatto scoprire la canzone "Snuff", ma il cricetino che ho nella testa ha smesso di girare sulla ruota e mi sono dimenticata XD
Perciò lo faccio adesso e ti dico GRAZIE. Da quando ho letto la tua fic, la sto ascoltando in continuazione.