Piacevoli sorprese
di Giuls_BluRose

27/07/20, ore 23:48

molto carina come fanfiction davvero, nel suo complesso l'ho trovata semplice e tenera.La scena iniziale di Ranma che va in camera di Akane a controllare perché ha sentito qualche rumore è veramente molto realistica, lei che decide di stuzzicarlo un pò meno però ci sta tutto,anzi ben venga .... sopratutto se scatena una reazione di sfida tale a lui che con quell' "amore mio" ed il bacio...e stato fenomenale!!ottimo lavoro

02/09/14, ore 22:13

Macchettenneroo(?)
Mi sa tanto di Godel o di Sha (?)
Si,iomettolorotreovunque(?)
Vabbè xD inutile dirti quanto sei brava, amore xD
Cooooooomplimenti u.u

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

02/09/14, ore 11:53

Ciao!!! Che carina questa OS!!! Mi è piaciuta davvero molto! Nella sua semplicità è venuta fuori simpatica e tenera! La scena di Ranma che va in camera di Akane a controllare perché ha sentito qualche rumore è veramente molto plausibile, come lei che decide di stuzzicarlo un po'.... Ma la reazione del nostro codinato, quell' "amore mio" è il bacio.... Beh, quanto avrei voluto vederle veramente!!!! Grazie di avermi regalato una scenetta così!!! Complimenti davvero, alla prossima :)

(Recensione modificata il 02/09/2014 - 11:54 am)

02/09/14, ore 11:18

Amo questa OS!!!
Adoro questa coppia e un bacio "litigato" è proprio nel loro stile...ammesso che l'autrice fosse stata così buona con noi...
La tua ff finisce dritta tra i preferiti.
I miei complimenti, sei stata bravissima!

01/09/14, ore 19:48

Ciao Piacere Sono RyogaHibiki Questa One Shot E molto zuccherina nel senso e molto Romantica mi piace la parte quando ranma vuole stare al suo gioco e dice il gatto ti ha mangiato la lingua ma Akane controbbatte dicendo perché non provi a baciarmi e nello stesso modo dice che ora ti ha mangiato la lingua il gatto a te? La FraseSei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla, sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la storia più incredibile che conosco.” E stata Molto Bella Complimenti "Amare e Lasciarsi Amare" Questo vedo nella coppia Di Ranma e Akane.
* Dimenticavo mi è piaciuto anche i baci fra i due molto appassionato degno di una vera coppia
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 07:53 pm)