Narcisismo al cioccolato
di Yutsu Tsuki

21/05/15, ore 00:14

Ciao, la tua storia mi ha presa a tal punto che non riesco piu' a smettere di leggere....mi incuriosisce

22/03/15, ore 17:55

Molto, molto interessante venire finalmente a conoscenza del punto di vista di Kentin. A me lui è sempre piaciuto proprio per la sua purezza e la sua ingenuità, per questo mi infastidisce pensare che c'è davvero gente che disprezza persone molto dolci soltanto perché magari non sono "alla moda".
Inizio promettente, corro a leggere il secondo capitolo!

P.S. Complimenti per i disegni, davvero belli! ♥

11/01/15, ore 12:56

È una fan fiction veramente bella e per essere il primo capitolo devo dire che hai talento! Anche se potresti arricchire il tuo lessico (consiglio) i disegni li hai fatti tu? Veramente brava complimenti! :D continua così!!

03/09/14, ore 16:10

Ciao!!!!!! Sono davvero innamorata di questo fanfic ed anche il tuo modo di scrivere!!! Sei davvero bravissima! Ti prego, continua ancora! Ho appena finito di leggere il terzo capitolo! =^___^=

01/09/14, ore 22:46

Ok. Siamo solo al primo capitolo è già adoro sta fiction.
Intanto tranquilla, io non sono nuova su EFP, ma sul fandom di Dolce Flirt sì, questa è solo la mia seconda recensione che lascio a questo gioco di ruolo, perciò anch'io sono abbastanza inesperta! XD
Perché adoro sta fiction? Perché parla di Kentin, uno dei miei due personaggi preferiti (l'altro è Castiel :3) e perché, cavolo, è scritta da Dio! *^* Mi è piaciuta la parte dove si specchiava, l'hai descritta davvero bene la scena!
Ed ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è vedere che reazione avrà Candy sul nuovo Ken, o meglio, Kentin (ecco pentiti di averlo trattato male anche te quando lui ti dimostrava tutti il suo amore, dannata Cand- no scusa è la tua Dolcetta, non ho intenzione di offendere XD poi io, sebbene sono iscritta ormai da un mese, sono ancora al capitolo 3, appena arrivata all'inizio del capitolo proprio oggi [colpa di Nath che non mostrandosi mi faceva perdere punti azione ù.ù], ma mi sono già spoilerata giorni fa che diventa un figo :O_ ed ora è quello con qui ho meno affinità -.-").
E che forse magari tira un cazzoto a quella dannata di Ambra,ehehehe. XD >:D
Ciao ciao! :3

Solo un'ultima cosa, ma se non mi sbaglio Kentin avrebbe gli occhi verde smeraldo, non verde acqua, o forse è solo una mia impressione, siccome forse sono cieca xD?
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 10:49 pm)