30 days OTP challenge - Sarumi
di Alphabet Loser

02/01/16, ore 12:29

Ehi ciao!
Lo so che non abbastanza in ritardo con la recensione, ma ho iniziato da poco K Project e sono abbastanza in fissa con la SaruMi e ho letto tutta questa raccolta ieri notte XD
Che dire... l'ho amata dal primo all'ultimo capitolo, specialmente quest'ultimo mi è piaciuto tantissimo *-*
Be'... io non sono brava con le recensioni, quindi ti posso dire che questa raccolta mi è piaciuta tantissimo, grazie di averla scritta <3
Un abbraccio *^*

18/05/15, ore 22:07

Ma, ma.... Quella petizione la creai io quando uscì Missing King in numerosi cinema internazionali tranne che in Italia ;_;
E noto solo ora che l'hai spammata qui in una tua fic.
Grazie, anche se in ritardo! <3
Purtroppo mi capita davvero raramente di leggere fic italiane su K, prediligo quelle inglesi. Ma la tua raccolta mi ha incuriosito. Anche se scritta semplicemente, è chiara e non ci sono errori. Complimenti!
E spero di leggere altro da te. See ya!

11/02/15, ore 12:12

Saaalvee!! :D
Ok, sono in un mostruoso ritardo, lo so! Chiedo venia ma proprio non mi sono resa conto del tempo che passava e tra un impegno e l'altro è trascorso quasi un mese! :S
Comunque ora sono qui, prontissima per recensirti e rinnovarti i complimenti come in ogni capitolo di questa raccolta.
Sì, perché la dolcezza di questa flash mi ha veramente colpito e insomma, diciamolo, immaginarsi un Misaki come lo conosciamo noi alle prese con una bambina come Anna fa una tenerezza indicibile! *^*
Stavo anche pensando che ti piace molto immaginare Saruhiko e Misaki alle prese con Anna visto che se non m sbaglio è già la seconda situazione in cui si ritrovano tutti e tre insieme! XD E devo ammettere che anche a me piace molto vedere quei due alle prese con la bambina che penso sia molto più scaltra di loro avendo inteso che tra i due c'è qualcosa! XD
Comunque ho trovato Yata davvero tenero mentre viene colto dall'imbarazzo quando Anna gli consiglia di prendere il pigiama blu (solo una cosa: alla fine non ho ben capito se l'ha effettivamente preso oppure no... ^^") e poi la scena finale di Fushimi che accetta di guardare un film con loro e si ritrovano tutti e tre a strafogarsi di patatine è eccezionale! XD (e quando hai detto che ogni tanto Misaki faceva ridere anche Saruhiko ormai svenivo... tutta questa kawaiinezza è troppa da sopportare!!! *0*).
Ho notato solo una frasetta che è discordante, mi sa che hai dimenticato di mettere "Fushimi" nella frase: "Yata commentava ogni scena ad alta voce, silenzioso, se non per dirgli di stare zitto." prima di silenzioso, sbaglio?! (sono fissata con questi piccoli particolari io! Ehehe scusa il disturbo... ^^")
E niente, altro bellissimo lavoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in ansia solo al pensiero di quale potrebbe essere il prompt!! *^*
Amo la coppia, come dici tu "mi ha preso il cuore e se l'è frullato", ormai non c'è più nulla da fare, siamo tutti sotto l'influsso della SaruMi per cui ho davvero bisogno di questa raccolta! Il modo in cui descrivi certi momenti di una possibile vita quotidiana tra quei due è fenomenale, dico davvero, quini aggiorna presto! Io sarò dietro l'angolo pronta ad assalirti!! X'''D
Un bacione e alla prossima!! :*:*

26/11/14, ore 18:25

Ehilà!! Eccomi di nuovo qui a recensirti! :D
Bellissimo questo capitolo, me li riuscivo veramente a immaginare tutti i vari personaggi con indosso orecchie di animali diversi per la festa organizzata da un pazzo Re blu! XD Troppo carini! *^*
Però questa volta vorrei anche darti un piccolo consiglio, perché, premettendo comunque che mi è molto piaciuta la storia, l'ho trovata un po' incompleta... da quando i due vanno al bagno non mi è stata molto chiara la vicenda: innanzitutto, perché vanno in bagno e si sfilano le orecchie? Inoltre il pezzo dopo lo avrei un po' più approfondito, aggiungendo qualcosa, non so, dopo sta a te scegliere come approfondire la scena. Come ho detto, questo è solo un consiglio perché credo che a questo capitolo manchi un pezzo, poi sta a te decidere se seguirlo oppure no! :)
Comunque sia, mi ripeto e ti faccio i complimenti, la tua raccolta mi piace sempre di più ad ogni capitolo anche perché mi permetti di visualizzare questa magnifica coppia in situazioni nelle quali magari non sarei mai riuscita a vederli! Davvero complimenti per tutto, spero di leggere presto il prossimo capitolo!! :D
Un bacione e alla prossima!
Pinky_neko

P.s. forse mi è sfuggito e non l'ho letto - probabilissimo XD - ma da cosa si era travestito Munakata?? *curiosona!!* X''D

12/11/14, ore 19:18

Ti avevo recensito ma ricontrollando non ha mandato la recensione T.T
Comunque, cercherò di riscriverti ciò che ti avevo detto in quella sperduta! XD
Ho adorato questo capitolo! Mi è piaciuto soprattutto per il fatto che Saruhiko che all'inizio non era affatto contento di dover uscire anche con Anna, alla fine si sia divertito a differenza proprio del povero Misaki che, seppur più convinto di quella uscita a tre (anche se più che altro è stato obbligato a fare così XD) alla fine non se la sia goduta per niente! X'''D
Fantastico! Hai avuto un'idea strepitosa e non vedo l'ora di leggere le altre situazioni che hai in serbo per questa coppia formidabile! *0*
L'unica cosa che mi chiedo è: ma Anna è a conoscenza del rapporto che si è creato tra i due o fa semplicemente l'ingenua e innocente terza incomodo?? XD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Alla prossima!!
Un bacione, pinky_neko :*

31/10/14, ore 23:06

Ok, ok, ok. Scusa ip mostruoso ritardo, ma ho avuto da fare fra la scuola e i preparativi per Lucca. Comunque.... che carini!! Ce lo vedo Misaki a provarsi i vestiti di Saru perché si annoia (e si sente solo, secondo me), che gli stanno enormi, essendo piccolo e magro! E poi Fushimi che si arrabbia XD Che teneri!!! Vado subito al prossimo <3

24/10/14, ore 14:52

Ci speravo tanto <3 E siiiii!!! Chissá quante volte si sono baciati... l'abbraccio é la cosa piu calda del mondo a parer mio, quindi altro che riscaldamento!! Misaki, combatti con piú cervello invece di far sempre preoccupare Saru! E Fushimi, non importa se non hai preparato il the, a qualcjn'altro va bene lo stesso u.u

24/10/14, ore 14:25

*morte per troppo fluff*
Davvero, nooo!!! Sono adorabili!!!!! Non so come tu faccia a scrivere cose cosí... cosí... cosí dolciose, ma ci riesci a meravoglia. Non sono scontate ne eccessive o stupide, sono belle (e dolci). E mi complimento, brava brava. Non ci riuscirei mai. Misaki con la fobia per le donne é fantastico XD E Saru che se lo prende in braccio é da tanti cuoricini!!! <3 <3 <3

24/10/14, ore 14:10

Capitolo bello come al solito. Ce li vedo a giocare ai videogames, con Misaki tutto fogato e Fushimi che gioca solo per assecondarlo, serio com'é. Ma non ho mai capito perché non si voglia far chiamare Misaki... boh. Comunque, Saru, non spero che vincerai tanto facilmente, anche se é distratto u.u

24/10/14, ore 12:46

Oddio!!!! Mi vuoi far morire di diabete, giuro. Sono qui sul bus che mi nascondo da tutti per non far intendere cosa leggo, ma mi viene da sorridere!! Gli stridolinj riesco a contenerli, speriamo, per ora. Ma é troppo fluffosa!!! Che carini!! Non mi stancheró mai di ripeterlo. E Misaki con i complessi di altezza XD Ce lo vedo a lamentarsi in quel modo, con una certa scimmietta che lo consola <3

24/10/14, ore 12:39

Che cosa dolce!!! Anch'io sono rimasta folgorata dalla otp sin da quando li ho visti! E questa shot é la cosa piu dolce che abbia letto su quei due! Trovo sempre, sul sito in inglese o nei doujinshi, storie di sesso violento, mentre io li vedo di piú dolciosi. O forse sono io che sopporto male il rating rosso. Boh, fatto sta che mi é piaciuta un sacco. Continua cosí ;)

21/10/14, ore 19:06

Ahahahah sto ancora ridendo per la fine!!! X'''D
E' davvero carina, non dovresti buttarti giù così! (e comunque capita a tutti di non avere idee certe volte, quindi non abbatterti, io sono proprio come te!) ;P
Mi è piaciuta un sacco la fine, quando Misaki trova la scusa per non pagare (proprio da lui e poi avrei fatto così anch'io - naturalmente se fossi un uomo e se stessi con Saruhiko... cioè impossibile T.T)
Cooomunque, lascia stare i miei scleri, a me è piaciuta davvero e aspettavo da tanto un aggiornamento ma non ti voglio mettere fretta, quindi mettici pure tutto il tempo che vuoi, io sarò qui in agguato attendendo un tuo aggiornamento!! XD
Ancora complimenti (immaginare quei due a far la spesa insieme, magari ocn Saruhiko ancora con la divisa degli Scepter 4, li trovo terribilmente carini, non so perché!! XD)
A presto e un bacione!!

29/09/14, ore 18:39

Ma sei velocissima ad aggiornare!! Adoro la tua raccolta, te l'ho già detto per caso?
È davvero ben fatta e ogni capitolo mi prende sempre di più! ;)
Poi qui li hai descritti veramente bene: il soliti Yata amante dei videogame - e quindi per forza di anime XD - e lo stendere Saruhiko che non si vorrebbe far trascinare in certe situazioni ma che alla fine non gli dispiacciono!
Bellissimo lo scambio di battute, quando parlano dei vestiti - conosco Gintama ma non l'ho mai guardato quindi non ho esattamente chiaro chi siano i due personaggi XD - davvero complimenti per tutto di nuovo!
Questo tuo lavoretto sta riuscendo perfettamente secondo me! ;)
Continua così, al prossimo capitolo!
Baci e a presto, pinky_neko

25/09/14, ore 16:39

Scusa il mostruoso ritardo ma eccomi infine tornata a recensire questa fantastica raccolta!!
Altro capitoli stupendo, mi piace come alla fine Misaki sembri voler avere l'ultima parola con quel: "stanno meglio a me" e come Saruhiko cerchi invece di sviare il discorso parlando della cena! ;)
Poi riuscivo davvero ad immaginarmelo Yata nella divisa da scepter 4 troppo grande per lui mentre sfoderava alla spada e diceva "pronto a combattere" (era questa la battuta vero?? XD di solito non ci becco mai nelle citazioni!)
Gli mancavano solo gli occhiali e poi era perfetto! E poi quanto è dolce Saruhiko, infastidito dal fatto che ha indossato i suoi vestiti - me lo immaginavo con il broncio e le guanciotte rosse come un bambino!! XD -
Davvero brava e bello anche come hai reso i personaggi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! (Una domanda, visto che sono super ignorante in questa cose, ma i capitolo saranno trenta - visto il titolo -?)
Un bacione e a presto!!

24/09/14, ore 15:22

La Sarumi mi ha preso il cuore, l'ha frullato e se l'è bevuto con una risata psicopatica Compagna di morte e disperazione, fatti abbracciare! Spero che tu non ti sia letta anche i manga, quelli il cuore te lo disentegrano proprio. Che bello, che bello.
However, passando alle storielline. Le ho lette tutte, un più carina dell'altra, ma questa è davvero adorabile.
Visto che la Sarumi è canon, i personaggi sono perfetti, proprio uguali e le situazioni sono dannatamente verosimili.
Scritta una sacco bene, ti faccio i miei complimenti, aspetto le prossime!