The Savior and The Queen
di Evil_Sah

17/10/14, ore 09:12

L'ho divorata :) Mi è piaciuta moltissimo, all'inizio mi sembrava un po' banale ma poi più andavo avanti più mi rendevo conto che non era così. Mi piace da matti come hai descritto lo stato d'animo di Regina riguardo quello che gli altri pensano di lei. E' vero, non l'hanno perdonata e probabilmente mai lo faranno (a parte Snow, che persona sempre il mondo intero ...) ed il fatto che lei ne soffra sei riuscita a renderlo benissimo!! Anche la parte dove dici che è riuscita a redimersi ma fa gli incubi di notte mi ha lasciata di stucco, sono riuscita ad immedesimarmi un sacco se fossi stata nei suoi panni.. :)
Complimenti ^^
Lus

11/09/14, ore 23:24

Uso alternativo della cripta di regina eheh :) emma che vuole far conoscere a tutti la loro relazione e una regina più restia xD regina e il suo sfogo più che comprensibilissimo , io l'adoro ! " il nostro è Il Vero Amore più Vero di tutti" e brava emma , bellissime le riflessioni sullo stato d'animo di regina e il suo continuo dolore per quel passato troppo difficile da dimenticare ! Ma insieme sono la tenerezza e superano tutto :) bell'inizio, mi piace sempre leggere di questa coppia anche se nella serie tv non sono una loro mega supporter, ma sostengono che queste due saranno sempre legate tra loro, perché troppo simili :) bravaaaa

02/09/14, ore 17:12

Ben vengano nuove ff swanqueen!!! XDXDXD estremamente fluff direi, ma ogni tanto ci vuole, dato che a ste povere criste non gliene va mai bene una! E che siano felici e sdolcinate anche fino al diabete, se necessario, basta che stiano insieme! XD Detto questo, ora sono curiosa di sapere come continua...ma soprattutto di cosa è successo sei mesi prima...insomma come si sono messe insieme! XD

02/09/14, ore 15:33

Ff davvero, davvero carina! Non sai quanto spero che una scena simile si realizzi, ma sai com'è, anche nel migliore dei casi credo dovremo aspettare un sacco.
Domanda: ma la maledizione di Re George??? Mi sono persa qualcosa o è un tuo dettaglio?
Cmq brava, scrivi in maniera piuttosto accurata e scorrevole. È un piacere leggerti.
A presto, spero, con altre swan queen!

02/09/14, ore 02:10

mi piace, le paure di Regina sono giuste ma anche Emma ha ragione a dire che è cambiata che non è più la Evil Queen, e a dire anche che anche gli altri se ne sono accorti.
Spero di leggere un nuovo capitolo.
Alla prossima! :)

02/09/14, ore 01:33

Ciao! Seguo la serie e sono una fan della ship Swan/Queen per me si amano alla follia quelle due e pensa che infarto per i genitori di Emma nello scoprire che la loro figlia ama la Regina cattiva... Sarebbe stupendo un lieto fine del genere! Adoro questo racconto, in particolare le paure di Regina sono ben fondate. Continua a scrivere
Baci Azzurra