Patto con il Diavolo
di MidnightChaos

04/09/14, ore 13:14

Sai quante cavolo di volte ho riletto questa storia nella speranza che tu aggiornassi?! Finalmente cavolo! Amo questa storia ti prego STAVOLTA AGGIORNA PRESTO!!! ahahah no dai seriamente continua perché avrò letto i primi quattro capitolo tipo quaranta volte nella speranza del tuo ritorno :')
A presto... SPERO ;)
Ciao! :D

03/09/14, ore 00:28

Sono qui, come sempre a recensire le tue favolose storie. Straordinarie come sempre.
Finalmente Cassie si è ricordata di tutto e adesso che l'ha fatto non la vedo molto felice di sapere chi ha alle costole. La sua reazione comunque è naturale. Chi non reagirebbe così?
Nella scena del crocifisso, l'aglio ecc..mi sono divertita ahahah e in quella della spiegazione di come sopravvivono incuriosita e impaurita allo stesso tempo.
Mi congratulo nuovamente con te per la scelta di Zayn nei panni di Lucifero perché è davvero perfettissimo e non saprei immaginarmi interprete migliore.
Per quanto riguarda il fatto che c'è una giustificazione a quello che fa sono d'accordissimo con Cassie, poi probabilmente cambierò idea proprio come farà lei, ma per adesso rimango dello stesso parere suo.
Sono felicissima che sei tornata di nuovo. Più carica e con delle idee sensazionali per ogni storia. Aspetto che aggiorni. Questa, Cuore da cyborg e tutte le altre con impazienza. Ciao. Ciao.