Il concerto
di raffa_94

28/09/08, ore 21:18

Bellissimo! Bravissima! Hai descritto benissimo le sensazioni di Bra e anche il carattere di Veggy che poi, puf! Si tramuta! E' molto ben scritto. Sei stata bravissima. Complimenti!

26/09/08, ore 19:55

raffy!finalmente sono riuscita a leggere questa ff!*.* devo dire che è molto bella, veggy che prima fa il duro ma in realtà sappiamo bene che ci tiene alla principessa dei sayan..e il bigliettino..*___________* mah la faccina dice tutto!XD..ihi, insomma bellissima, la metto nei preferiti perchè m'è piaciuta tanto!^__^ un bacione grande, Super Kiki!^^

26/09/08, ore 15:17

Ciao shorellina *_*. Scusami tanto per il ritardo, ma me essere sempre più scema ^^". Va beh.. comunque che cosa posso dirti? Che bella questa one-shot! *_* E' semplicemente bellissima.. mi sono commossa tantissimo, dico sul serio. La storiella è stupenda ed è scritta benissimo. E poi Vegeta è così puccio *ç*. Dice che non gli interesa e poi ci va. Anche se si comporta da "strunz" per me rimane sempre pucciosissimo.. si vede che ci tiene a Bra, ma per colpa del suo orgoglio non lo ammette mai. Quanto lo adoro *ç*.. Ehm.. meglio finirla qui X°D. E poi sono anche carinissimi Trunks e Bra (soprattutto Trunks *ç*).. in questa storia, diciamo che mi hai fatto vedere Bra in un altro modo. Ma tanto so benissimo che la odierò comunque per sempre *risata malefica*. E' meglio che vada XD. Mi raccomando scrivine altre, perchè ti escono veramente bene *_*. KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB TADB TADBXS Smack smack! CIAOOO ^^

23/09/08, ore 21:33

Oooooo me commossaaaa!!! Che carina questa fic!!!!! E' belliccimaaaa Brava! La metto subito tra le preferite..^^ E' troppo carino Veggy.. !! Brava ti faccio ankora i miei complimenti.. Ci sentiamo.. ciau ciao baci baci vivvina^^

23/09/08, ore 20:32

Ciao ^_^ prima di passare ad insultare Bra(inevitabile sisi)ti dirò che la ff mi è piaciuta e che l'unico pezzo OOC per me è,come ti ho già detto,il biglietto ^_^" poi...Bra è una mocciosa rompiscatole egocentrica piagnucolona,ma questo si sa quindi è inutile dirlo!Osa definirsi principessa dei sayan,tsk,ridicolo!E osa dire che Veggy per Trunks c'è sempre stato,tsk,ridicolo due volte!E osa anche abbracciare Vegeta!Ok,basta ^_^" brava ma la prossima volta fai una ff dove bra muore,vedi che la recensisco no subito...di più *_* ciau ciao^^

23/09/08, ore 19:56

ciao...secondo me Vegeta non è tanto OOC però la fic è molto bella...povera bra ç___ç mi dispiace anche per te..cmq spero di risentirti con altre tue fic ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!

23/09/08, ore 16:29

Per me Vegeta non è affatto OOC (neanche Bra, a dirla tutta... be', in effetti forse lei strillerebbe un po' XD). Questa storia è fantastica! Me ne sono quasi innamorata (dico "quasi" perché amore tra ff e umani è un po' stupido... vabbè. Me si sta comportando da scema). Mi è piaciuto molto il punto in cui Trunks dimostra il suo affetto a Bra (e la loro piccola litigata) e quando le ammette di essere stato geloso di lei. Ma anche gli altri pezzi mi sono piaciuti troppo! L'ansia di Bra, il suo sconforto quando a creduto di essere in un certo senso ignorata dal padre e infine la sua gioia... Tanto che Bra mi piace molto come personaggio... Be', la conclusione si fa da sé: tu sei stata bravissima e questa One-Shot finisce dritta tra le mie preferite! Complimenti^^!