Doll
di harua_96

30/12/15, ore 22:29

Tantissimi complimenti all'autrice di questa storia che dal primo all'ultimo capitolo finora pubblicato, mi ha fatto emozionare e non vedo l'ora di leggere futuri sviluppi delle varie coppie, sopratutto quella composta da Bankotsu e Kaname, mi ci sono affezionata, sopratutto a lui <3. Spero in un prossimo capitolo.

31/07/15, ore 18:14

storia stupenda, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

08/05/15, ore 00:51

Nuoooo
non mi ero accorta che tu avessi aggiornato ç_ç
Sono imperdonabile
Dopo mesi che ti rompo le scatole sigh
Comunque sono felice di averlo finalmente letto.
mi è ppiaciuto tantissimo
Aspetto con ansia il prossimo per sapere come si svilupprsvilupperà la storia tra Bankotsu e Kaname.
Inoltre è da un pò che non si sente parlare delle 3 dell'ave maria.
ciauuu

09/10/14, ore 23:24

Capitolo dolcissimo, è stupendo pensare a Sango in versione premaman , comunque bravissima come sempre mi piace un sacco come scrivi! Spero che posterai al più presto un altro capitolo .. e soprattutto dai più spazio alla coppia Kagome Inuyasha , sono la coppia più bella oltre Rin e Sesshu , anche se le adoro più o meno tutte. .

04/09/14, ore 17:07

Ciao ho letto la tua storia tutta ad un fiato.. Complimenti davvero. Semplicemente fantastica.. Molte cose però non mi sono chiare. Come ad esempio il regalo che fa sesshomaru a rin 2 volte quando sono in vacanza.. La collana con il cuore che da a rin la sera in cui sono in cucina mentre si baciano e il mattino dopo rin si trova di nuovo lo stesso regalo impacchettato nella borsa.. Poi ci avevi detto che il suo regalo e quello di... Non mi ricordo chi ahahahahahah contenevano qualcosa di speciale ma non ne hai più parlato. Ma tutto il resto è bellissimo. È una storia che prende e non vedo l'ora di leggere il seguito.

02/09/14, ore 14:39

Ciao!, il capitolo mi è piaciuto molto ^_^; i ragazzi sono stati così dolci e carini ad organizzare quei festeggiamenti per Sango che diventerà madre e San Valentino *_*.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3 <3