The darkest time of Magic Itself
di AsfodeloSpirito17662

13/10/14, ore 22:18

Ho tremila storie da recuperare ma ero troppo curiosa di iniziare questa... lo so, sono una cattiva persona u_u però ti lovvo... non è vero che ti odio. Perchè quando spari minchiate sei fenomenale ma sono convinta che tu co sta storia finirai per farmi piangere... dimostrando che sei più che fenomenale :P
Non fare concorrenza ad Em, eh? XD
Cmq sto Charles non mi pare nuovo u_u e Merlo mi sa tanto che ha sclerato di brutto... mmmm
vabbè vado a leggermi gli altri! :P

12/09/14, ore 00:49

Draghi sputafiamme che svolazzano allegramente per i cieli di Londra...
Accidenti, direi che promette bene. Ci vorrebbe un certo Dragonlord di nostra conoscenza. Che fine ha fatto?
E, soprattutto, chi cavolo è Charles? E' forse Arthur? Oddio, la donna con lui, allora...?

07/09/14, ore 21:40

Sììì! Finalmente hai pubblicato! Sono megafelice! E mi ringrazi pure? Ma di cosa? E' un onore betarti. E non so di cosa parli, io non sono proprio fonte di nulla! Fai tutto tu, sei sempre così carina e in movimento, un vero vulcano! Spugna lo sa, sai?

Ok, la finisco con i complimenti che poi so che ti imbarazzi e mi rispondi male (sei un'adorabile tsundere) e passo alla storia! Che finalmente hai deciso di condividere col mondo! Io so cose in anteprima, perciò mi limito a considerazioni non spoilerose!
Amo Hester! Amo la ruvidità che hai dato a questa governante, che trascina quasi di peso quel ragazzone che è Charles ( me lo immagino come un gran bel pezzo d'uomo), e che lo protegge duante un'apocalisse di draghi! (Il suo "non c'è tempo, non c'è tempo" mi ha fatto pensare al bianconiglio! Ahaha, non chiedermi perché!)
E Charles è spaesato e confuso, e si capisce e si sente, sballottato in un incubo. Il momento in cui l'ulivo di sua madre brucia sotto i suoi occhi è straziante.
Gli scenari che hai descritto sanno proprio di morte e fuoco, tremendi e tangibili. E qui ci vogliono le lodi, mia cara. Lo stile è diverso da DPDCDS, incalzante e misterioso, asciutto e crudo, e ci sta così bene! Si adatta alla narrazione frenetica e apparentemente caotica, e lascia con un magone sullo stomaco e la domanda: cosa cavolo succederà?
Vedrai, appena la storia ingranerà un pochino con qualche altro succulento capitolo, tutti capiranno che geniaccio tu sia! Ne sono sicura! Io lo so già che geniaccio sei!
Mega abbraccione stritolante!
Bacione
Al prossimo capitolo!

04/09/14, ore 13:35

Ciao :D questo primo capitolo è scritto in modo impeccabile. Mi chiedo se charles sia il nostro arthur... di certo la donna con lui ne sa molto di più di charles stesso. Suppongo che lo scoprirò leggendo :) ah, e poi volevo farti i complimenti per essere riuscita a scrivere tutto insieme, anziché pubblicare a mano a mano... è una cosa che mi riprometto spesso di fare, ma invece non ci riesco mai. La pazienza è una virtù xD alla prossima!

03/09/14, ore 15:12

Eccomi! L'avevo letta già ieri ma dal cellulare non mi faceva recensire per bene! Che dirti Asfo? E' il primo passo in questa nuova long per cui credo sia anche inutile scrivere recensioni chilometriche xD anche perché immagino il bello debba ancora arrivare ^__-
Ti dirò però che aspettavo da tempo la tua long e non mi capitava da parecchio di attendere una storia con tanto entusiasmo<3
Ti seguirò in questa avventura, sallo.
Per ora mi sorge spontanea una sola domanda, dopo la lettura di questo capitolo.

...ma chi diavolo è Charles? O_____O
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 03:12 pm)

02/09/14, ore 15:51

Ooohhhhh finalmente il parto di Asfo. Mi piace la tensione del primo capitolo peraltro ottimamente scritto. Brava. A lunedì per il seguito. Baci Ely